Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto autoradio 2 Din Golf 6 Android

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    107
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Acquisto autoradio 2 Din Golf 6 Android

    Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un doppio din Per la mia golf che sia Android con GPS e non dico ultimissima generazione di cpu ma che monti un 5.0 per non restare indietro di anni.. Io adesso monto quello di serie leggo mp3 video dvd ecc. Ma ho visto qualcosa che mi ha colpito wifi a bordo GPS libero anche aggiornabile insomma niente a che vedere col mio..
    Mi aiutate a trovare qualcosa con sagomatura originale ma una radio Android per divertirmi un po! Magari che abbia anche internet che possa far io col mio cel da hotspot.. Grazie in anticipo!! Budget beh non vorrei superare i 250 euri. Ah sulla baia hp trovato troppi modelli c'è confusione.. Quello che ho si collega e suona da dio anche al subwoofer che ho montato.. Non vorrei prendere una ciofeca cinese

    Inviato dal mio Samsung S6 Edge
    Ultima modifica di tonik83; 20-07-2017 alle 23:04 Motivo: Aggiunta dettagli
    Nutrire la mente aiuta il pensiero ad illuminare il proprio sapere!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera , mi accodo alla discussione ma non per la golf .Un mio caro amico camperista vorrebbe un consiglio su un autoradio 2 din con navigatore da installare su un Ducato x250 del 2009 vi sottopongo i papabili,ma se avete di meglio , benvenga .........diciamo che se e per un buon prodotto i soldi si trovano l'importante e che si possa poi in futuro aggiornare /sbloccare .etc etc....


    Codice:
    https://www.amazon.it/dp/B07GLTVT62/ref=cm_sw_r_wa_apa_glt_i_FTETTQBANWHWGWGA1SBQ





    Codice:
    https://www.amazon.it/dp/B07XLGNNLM/ref=cm_sw_r_wa_api_glt_i_51XHZ8NDXR846DCMBC63?_encoding=UTF8&th=1




    Grazie in anticipo per l interessamento

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Leggendo le varie recensioni del Sony non è che siano tanto positive. Non ha nessun programma di navigazione, puoi solo usare quelli del telefono iPhone e avendo un iPhone i vari programmi di navigazione sono quasi tutti a pagamento. Ha sicuramente un sistema operativo proprietario che non ti permette nessuna altra installazione.

    Il livello qualitativo sonoro dell'Autoradio Android è sicuramente inferiore, ma ci puoi installare diversi navigatori e tutti gratis per cui il telefono lo puoi usare solo per le chiamate.
    Per un camper il navigatore più adatto è iGO Israel con le mappe Here, ma potrebbero andar bene anche le TomTom, tanto le vede entrambe e si trovano entrambe gratis di tutta Europa. Puoi installare anche i 3 TomTom, ma non hanno le impostazioni per gli ingombri, il Sygic non è tanto attendibile. Il bello è che puoi provare tutto quello che vuoi e tenerti quello che ti soddisfa di più senza sganciare un Euro.

    Purtroppo le Autoradio Cinesi sono una lotteria, alcune funzionano bene e altre un pò meno, il fatto di avere Android 10, 11, 12 conta poco, è il processore, meglio un octa-core e meglio 4 Gb di Ram se si usano più App insieme. Il sistema Gps..... è una vera incognita, per cui, siccome non ci sono marche rinomate, se si spende un pò di più dovremmo avere anche più qualità........

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io su golf avevo messo una cinese ma by JF sound e devo dire che va tutt'ora molto bene, l'ho più che seviziata con decine di navigatori e app Android, anche con quelle app TV e si è sempre comportata in modo eccellente, oltre che essere esteticamente molto gradevole.
    Se vuoi fai un giro sul loro sito ---jfsound.it/

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Lancillotto quindi......ne deduco che si puo sbloccare e installare ogni tipo di navigatore ..........ti lascio il link di un modello di "JF Sound " che potrebbe essere interessante .....

    io personalmente gli ho consigliato il telefono , dedicato alla navigazione ...al massimo un tablet , giusto per avere uno schermo piu grande, ma non si trova bene con tomtom go ,igo israel come citato da @BIRBANTE non fa per lui ........ (tecnologico.......zero assoluto )....
    bhe dai se e quando avrai tempo mi controlli questo e mi dici se si puo sbloccare e modificare a piacimento ...poi a lui la decisione ......... ( io 350 euro me li terrei in tasca )

    grazie


    Codice:
    https://www.eprice.it/JF-Sound-CUFIT-FIAT-DUCATO-250-ANDROID-4C-JF-032FDA-XDAB/d-13494187


  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zecchini giuseppe Visualizza Messaggio
    ne deduco che si puo sbloccare e installare ogni tipo di navigatore ..........
    Non c'è da sbloccare niente, un dispositivo Android si comporta come tutti gli altri, si possono installare app originali direttamente dal Play Store o crakkate "da fonti sconosciute".

    ma non si trova bene con tomtom go ,igo israel non fa per lui ........ (tecnologico.......zero assoluto )....
    Beh, o su Telefono o su Autoradio sempre quelli sono, non è che per le Autoradio fanno delle versioni apposite per lui..... per i non tecnologici ci sono le cartine all'ACI o nelle edicole/cartolerie......

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le cartine in edicola ......... questa e azzeccata, ottima risposta BIRBANTE.....scherzi a parte , se si e fissato su questa autoradio , autoradio sia , appena avrò notizie certe vi informerò su come e andata a finire grazie per la disponibillita e il tempo dedicato .....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •