Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 205

Discussione: FORD SD SAT NAv (v2) Western Europe 2018 - Aggiornamento mappe

  1. #181
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @annibale77

    Per favore i dettagli.
    Da quale host scarichi e con quale file ti da errroe.

  2. #182
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    a lunico host che trovo uploaded.net al primo dow..prima parte01..e per questo ho chiesto se ci fossero altri host mappa 2019 v9

  3. #183
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sò cosa dirti le ho scaricate ieri con uploaded le mappe ford mfd e non ho avuto problemi , non è colpa dei link che ripeto sono ttuti perfettamente funzionanti, se invece parli x i link della ford mca allora fammi sapere che riprovo a scaricarli.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #184
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    siync1 mfd errore We're sorry but your download ticket couldn't have been found, please repeat the download process.------forse sno scaduti e bisognia caricarli di nuovo i link........ ford fiesta mfd mappa 2019 (v9)

  5. #185
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no assolutamente i link come ti ho detto sono tutti buoni ...se hai un account premium li scarichi tutti 11 insieme e a me come ti ho detto ieri me li ha scaricati tutti 11 in 20 minuti manco .
    Se non hai un account uploaded premium allora ti armi di buona pazienza e li devi scaricare uno a uno ...prima scarichi il file:
    Poi finito quello scarichi il secondo e così via ....se mentre scarichi nè uno vuoi scaricare anche un altro è normale che per quest'ultimo di da errore o comunque non te lo fa scaricare fino a che non hai finito di scaricare il primo ....UNO ALLA VOLTA !
    se no spendi 5 euro e te li scarichi tutti subito.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #186
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    no ho sempre scaricato dal primo link mai insieme.... anche perche non partirebbe se non finisce il primo poi per il premium non possiedo un metodo di pagamento .. solo in contanti.. ci riprovo ma so che e inutile....ti posso chiedere una cortesia... ci potresti provare senza premium per vedere se va a buon fine solo il primo..se cosi fosse allora io escluderei il problema dei link... grazie in anticipo

  7. #187
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    i link funzionano tutti , poi non so come altro spiegartelo ...sbagli tu qualcosa ...se vuoi fare con premium non serve la carta di credito vai al tabacchi e fai una ricarica payself, ma non c'è bisogno che li puoi scaricare uno a uno, poi dove sbagli non lo sò se non spieghi bene , ma se scarica come premium li scarica anche singolarmente visto che sono solo da 500mb...altro scusa ma non sò dirti ...se riesco li riuppo con zippyshare nel pomeriggio di ritorno dal beach....giusto per venirti incontro my friend !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #188
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non vorrei sbagliare, ma non ci stanno le nuove mappe?
    Ford MFD - Mappa Europa occidentale 2019 (Download)

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma infatti penso che lui vuole scaricare le nuove mappe 2019 x MFD ...non ha senso scaricare quelle del 2018 ...credo si riferisce a quelle del 2019 che non riesce a scaricare
    comunque le ho riuppate con zippyshare vedi qui----->#3

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #190
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scuate ma le mappe Ford Sync2 e MFD non sono mappe diverse?

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •