Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Garmin - Kenwood 2017

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Corretto, ha due porte USB, tutte e due posteriori con prolunga in dotazione. Esatto anche che ci sono tre anni di aggiornamenti gratuiti che a quanto ho capito sono uno l'anno (ecco perchè volevo provare per avere aggiornamenti più rapidi). Dicono di puntare al sito dedicato che va a leggere l'SD e ti da le info necessarie, ma anche l'Express credo faccia la stessa cosa, mi legge il dispositivo da SD e mi dice che è tutto aggiornato.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ah, quindi hai una SD per l'aggiornamento: probabilmente sovrascrive su questo supporto i files (deduco/presumo sia da 16GB) e poi li dovrebbe trasferire sul device.
    Se vuoi, prova a fare un BK della SD, poi cancelli i files della mappa, dei SID e dei JCV del BK (ma NON le cartelle)....e archivi poi il tutto con Winrar e lo hosti su un sito host a tuo piacere. Meglio se mi mandi il link via PM, non vorrei ci fossero dati sensibili in quell'archivio. In questo modo posso vedere se si puo' fare qualcosa, soprattutto come struttura dei files e cartelle.
    Sempre se lo ritieni giusto, ovviamente.....fai tu

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La SD è mia e non di Kenwood o Garmin Ho utilizzato la funzione di reinstallazione mappa originale di Garmin Express e già zippato tutto. Link sulla nuvola in arrivo

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che poi, comunque, mi sono accorto che gli aggiornamenti li legge sia da SD che da USB

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok...

    Visto il GD.xml da cui si evince:
    mappa (attuale release 2017.0) UNICODE denominata gmapsupp.img in sd/Garmin/.....
    file JCV in sd/Garmin/JCV/.....
    4 files SID in sd/Garmin/SID/.......
    Poi con file GPI in sd/Garmin/POI/...... (ma dici che i Cyclops gia' li legge, quindi dovresti essere a posto)

    Quindi, per la mappa, puoi provare prima con una Unlocked, magari solo l'Italia (la troverai Locked ed anche l'originale....la sblocchi con la procedura indicata, semplicissimo),ora non posso, ma forse in settimana provo ad aggiornare anch'io e vediamo (se riesco!) che tipo di blocchi prevede per questo device.

    Ciaone


    EDIT

    Qui https://kenwood.garmin.com/kenwood/s...igin=mapUpdate indica la procedura per l'aggiornamento mappe, ergo, devi provare a postarmi il contenuto dopo questa operazione. Credo che installi qualche file sulla SD che poi verrà letto dal GE (ergo....forse ce l'abbiamo nello stoppino!!)
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ancora non ci sono aggiornamenti, infatti penso che dobbiamo attendere almeno il primo aggiornamento.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non vorrei provare con altre mappe perchè, non avendo accesso alla memoria dell'autoradio, non c'è la possibilità di cancellarle e quindi poi rimarrebbe in memoria. Deve aggiornarsi solo l'europa, già installata :/

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Rispolvero il thread dopo il primo aggiornamento ufficiale. Kenwood non permette più l'installazione degli aggiornamenti mappe nell'autoradio ma si limita a leggerle dalla SD che dovrà rimanere nell'autoradio.

    Ho ricreato la SD con le mappe sbloccate ed i file supplementari ma l'autoradio, dopo il popup di caricamento mappe va a leggere sempre quelle integrate.

    Visto che ci sono i file gma e unl, potrebbe essere che le sbloccate senza tali file non vengono lette e servirebbe avere quindi la mappa sbloccata con tali file? Se si, come potrei risolvere?

    Grazie anticipatamente.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse sbaglio ma con le mappe sbloccate non centrano nulla questi file : gma e unl....almeno con tutte le Kenwood che ho fatto... dimmi il modello ? così ti dico se come dici tu o se sbagli qualcosa.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo, DNX8170DABS
    Ultima modifica di casaufficio; 29-08-2018 alle 19:56 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •