Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 313

Discussione: Ford Sync2 - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystral Visualizza Messaggio
    Scusate io ho una F4 e una F5. Se copio il contenuto della F6 (le mappe), che avete messo a disposizione, sulla F4 manenendo il file sdcard.key della stessa F4 dovrebbe funzionare?
    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ciao , si dovrebbe funzionare senza problemi , occhio che la F6 deve essere formattata in ExFat!!

    Citazione Originariamente Scritto da borghese Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscito! Ho creato il file sdcard.key mettendo la microsd in un altro smartphone con a bordo android7, adesso funziona tutto!! Finalmente anche io ho le F6!! Grazie per i consigli!
    Per curiosità quali sono i smarthphone che hai usato?? perchè avevo letto in giro che su alcuni terminali l'APP ford non funziona.....

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ zanz Ciao e benvenuto

    In che senso, scusa? Intendi dire che dovremmo fare una ricerca sul WEB per trovare un torrent disponibile oppure che qualcuno che abbia questa mappa la metta disponibile come torrent e tenga il PC acceso/aperto?

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zanz Visualizza Messaggio
    Potreste postare la mappa F6 completa su un file torrent

    grazie mille

    saluti
    usa jdownloader, in poco tempo e senza fatica risolvi

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo che i files entrano in una micro sd da 32 gb, e avanza anche 1,28 gb (ma non credo che il sistema scriva mai sulla sd). Ford ha ridotto qualcosa perchè nella F5 ci sono 32 gb di dati e in una micro sd non ci entra (che tipicamente ha 29,5 gb di spazio).
    Adesso rimane il problema del seriale.. ho tutti nexus o smartphone senza slot sd in casa :-\

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    confermo anche io che sta tutto perfettamente in una micro sd da 32gb Samsung Evo Plus).

    Come smartphone ho provato prima con un samsung galaxy note 5.3, ma il seriale veniva creato vuoto, e il sync quindi non leggeva la sd. Poi ho provato con un galaxy s7 ed è andato tutto apposto!

    Comunque fanno veramente pena le mappe, ancora non ho trovato aggiornamenti rispetto alle F5, follia pura spendere 200€ per roba del genere...

    p.s.
    ma arrivati a questo punto, non si riesce a trovare il modo per far digerire al sync altre mappe ?!?

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciamardo Visualizza Messaggio
    Ciao , si dovrebbe funzionare senza problemi , occhio che la F6 deve essere formattata in ExFat!!
    Scusa ma in origine non è già in exfat? Se sostituisco i file delle mappe e basta sulla F4 non credo di dover formattare nuovamente in exfat.

    EDIT: Scusate ho una F3 non una F4.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    --------EDIT--------

    Mi chiedo inoltre, perché nel file version.txt c'è sempre la data delle mappe al 15/03/2013?
    Anche nella mia F5 c'è la stessa data.
    Ultima modifica di casaufficio; 16-08-2017 alle 14:51 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystral Visualizza Messaggio
    Scusa ma in origine non è già in exfat? Se sostituisco i file delle mappe e basta sulla F4 non credo di dover formattare nuovamente in exfat.
    la mia prima scheda è stata una F5 ,e secondo le guide in rete bisognava formattarla in FAT32 per farla funzionare infatti poi ha funzionato ,invece la recente F6 in ExFat perchè questa versione ha un file che supera i 4GB .
    Comunque basta che prendi la F3 tasto destro e poi proprietà......cosi vedi subito come è formattata.....

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papinist Visualizza Messaggio
    usa jdownloader, in poco tempo e senza fatica risolvi
    grazie mille :-)

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciamardo Visualizza Messaggio
    la mia prima scheda è stata una F5 ,e secondo le guide in rete bisognava formattarla in FAT32 per farla funzionare infatti poi ha funzionato ,invece la recente F6 in ExFat perchè questa versione ha un file che supera i 4GB .
    Comunque basta che prendi la F3 tasto destro e poi proprietà......cosi vedi subito come è formattata.....
    La F3 è già in exfat. Ho provato ugualmente a formattarla ma non mi viene permesso di farlo con windows 10, mi da il messaggio "impossibile eseguire la formattazione". Sembra come se avesse una protezione e la levetta della sd non è in posizione di blocco.
    Ho provato a cancellarne il contenuto e dopo che li cancella riappaiono e lo spazio non si libera. Dunque non mi permette di copiare il nuovo contenuto al posto di quello vecchio.

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    azz... ma allora stai parlando di una SD originale.... ..... credo che il selettore sia stato bloccato via HW per evitare spiacevoli sorprese che qualcuno smanetti accidentalmente con la SD , ti devi procurare una SD minimo da 32gb e seguire le istruzioni..

Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •