Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 313

Discussione: Ford Sync2 - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

  1. #211
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come te lo spiego... Ubuntu mi vede la SD ora che è formattata in NTFS, sul desktop di Ubuntu vedo un icona con scritto 62 BG volume ed è una sorta di computer stilizzato. Posso mandarti una foto? Come posso fare?

  2. #212
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ho capito ..il tuo pc non va bene , non riesce a leggere il cid o il seriale che la slot sd che hai non ve bene , devi provare con un altro pc che ti deve dare come icona una micro sd o l'immagine di una sd ...se ti da l'icona di un compiuterino non va bene

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #213
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah ecco perfetto. Non ci sono altri modi quindi? O un PC che mi legge questa sd o un android vecchio? Grazie intanto.

  4. #214
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si esatto , trova un pc o notebook che aveva windows xp o 7 oppure un tablet o smartphone con android 5

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #215
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto....bastava comprare una kingston... grazie, ma l'appetito vien mangiando.. su una focus del 2012 con sync 1 posso aggiornare clonando la scheda? modifica cid su samsung?

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    @ tiscmar ... se hai una sd qumox lascia perdere che sono un disastro compra una samsung o kingstom o altra di marca e vedrai che funziona
    @ zeman19851990 esce tra poco visto che le altre per Ford sono già tutte uscite , ma non pensare che ci siano dei gran miglioramenti , comunque se hai la F7 aspetta poco e poi metti la F8 .

  6. #216
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si, esatto con una samsung col cid clonabile

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #217
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fargate Visualizza Messaggio
    Grazie mille spoon per la tua risposta. Cerco di essere più preciso.
    Ho letto le guide, ma non ha un android con lollipo 5.0 per creare il file sdcard.key.
    Di conseguenza ho installato su una penna USB ubunto, come previsto dalla guida 2, quando accedo a ubunto, inserisco la sd card, che nel mio caso è una micro sd con adattore della kingston (formattata ex fat), apro il terminale ubunto e scrivo direttamente quanto riportato nella guida e quindi cat/sys/block/mmcblk0/device/serial, ma non succede nulla mi dice comando errato, quindi vorrei capire dove sbaglio.
    Se è necessario ti posto le foto. grazie
    Ti da "comando errato" perché il comando è errato! Il comando di Linux è "cat" mentre "/sys/block/mmcblk0/device/serial" è l'argomento, cioè ci deve essere uno spazio tra il comando e l'argomento.
    Cioè "cat /sys/block/mmcblk0/device/serial"

    Ciao,
    Andrea

  8. #218
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno ragazzi
    mi potete dire su che riga devo cliccare per scaricare le mappe??????

    ho provato la prima ma mi scrive
    "il file non esiste su questo server"
    grazie in anticipo

  9. #219
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andb922 Visualizza Messaggio
    Ti da "comando errato" perché il comando è errato! Il comando di Linux è "cat" mentre "/sys/block/mmcblk0/device/serial" è l'argomento, cioè ci deve essere uno spazio tra il comando e l'argomento.
    Cioè "cat /sys/block/mmcblk0/device/serial"

    Ciao,
    Andrea
    Ciao Andrea, grazie della risposta, faccio come hai detto tu ma ora dice no such file or directory

  10. #220
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il comando che devi dare è questo:
    cat /sys/block/mmcblk0/device/cid
    ma se ti dice:
    no such file or directory, vuol dire che non hai una slot sd su bus pcie , non ti vede la sd come slot sd ma come penna usb e devi provare con un altro pc

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •