Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TomTom - Strumento calibrazione schermo

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom - Strumento calibrazione schermo

    Strumento di calibrazione dello schermo per il Tomtom

    Grazie a questo strumento insegnante DSUser non è mai stato così facile per calibrare il nostro schermo GPS.

    Link per il download:
    MEGA

    Spoiler : Password
    Orni-foro-pagando.com






    Scarica e ottenere un file compresso, decomprimerlo e si ottiene in questo modo:



    L'insegnante ha già incluso un testo in spagnolo che spiega come procedere. (intrucciones.txt)

    In questo tutorial vi spiegherò come ho fatto per me, e come ho proceduto se ti aiuta, anche se è molto semplice.

    Dopo aver decompresso la prima cosa che facciamo preparare strumento file nel nostro schermo. In questo esempio si lavora su un quadrato GPS 4: 3 schermo (schermo piccolo).


    Calib cartella deve eliminare il calibG file che è per i grandi schermi e conservare il calibP .
    Il calibP file di rinominarlo rimuovendo il simbolo " P ", lasciando il nome come calib



    La cartella viene visualizzato nel seguente modo:



    Nel caso in cui il nostro schermo è grande (16: 9) dobbiamo lasciare la calibG come CALIB rinominare i file, e l'eliminazione del file calibP
    Questo passaggio è molto importante perché è la base dello strumento.

    Abbiamo preparato i file, copiare i due cartelle alla radice del GPS (CALIB e SDKRegistry). Se si dispone già di una cartella di SDKRegistry, sono combinati tra loro. Ricordare di eseguire il backup della cartella SDKRegistry nei GPS prima di apportare modifiche.


    Con le cartelle sul GPS scollegare i gps del pc, in modo sicuro e avviarlo. Vedremo nel menu che ci ha reso un'icona chiamata calibrazione. Se non vedi l'icona sul gps può essere perché si dispone di 10 cose in SDKRegistry e menu GPS si è solo in grado di visualizzare 10 cose. Questo è accaduto a me e quello che ho fatto è cancellare l'emulazione x50 file di questo navcore.




    Se si fa clic sull'icona Calibrare il GPS ci mostra una schermata simile a questa:







    Dobbiamo stampa in cui la croce, che sarà in movimento attraverso lo schermo in tutti e quattro gli angoli e, infine, al centro è: cercare di toccare il più centrato sulla croce, a prendere bene le coordinate.

    L'applicazione crea un file di testo denominato "CAL", che conterrà quattro numeri separati da uno spazio, questi numeri sono le coordinate degli assi dello schermo. Nel caso in cui non ti piace come è stato centrato schermo, eliminare il "cal" file di testo e può ripetere l'operazione.


    Ci scusiamo per la traduzione
    Files allegati





    grazie a orni





    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Era stato già postato, però con istruzioni in inglese
    Tool di calibrazione schermo per navigatori Tomtom
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sul go950 non riesco a farlo andare ,clicco sull'icona si riavvia ma sulla normale schermata del tom.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posso solo confermare che sul Go Live 950 questo tool purtoppo non funziona, peccato perchè mi è appena starato il touch screen. Ho provato in tutte le maniere: cambiando il navcore , downgrade del bootloader, tutti i cambi emulazione possibili ma niente...sempre lo stesso effetto. Il tool si apre ma si richiude quasi subito da solo ed il tomtom si riavvia prima che si abbia il tempo di fare qualsiasi cosa. Se qualcuno potesse aggiustarlo sarebbe un mago.
    Mi tocca fare tutto in manuale adesso...amen

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •