Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Mercedes Garmin Map Pilot su Audio 20

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Un attimino, ragassuoli....

    Se trattasi di sharing (e di sharing deve trattarsi per forza!) , non ci sono grandi problemi a postare cio' che ritenete giusto: poi sara' il MOD di sezione a valutare se materiale congruo e coerente con la nostra policy e copyright vari ed eventuali.
    Ma questo va fatto sul Forum, per l'appunto.
    Per altre forme di condivisione, vuoi anche via PM, dovremo discuterne di volta in volta e caso per caso, ma fra noi dello Staff. Ovviamente il tutto SEMPRE e SOLO a titolo gratuito, anche se in forma strettamente privata.

    In soldoni, se qualche utente dovesse richiedere qualcosa, lo faccia pure nei Topic adatti (come questo)...poi al limite , se di materiale impossibile da postare (ma non ne vedo il motivo, sinceramente, almeno ad ora) se ne discute e si decide.

    Spero d'essermi capito.....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volentieri! I files che ho usato sempre, presi dal solito sito, sono i seguenti:
    - Box_Semipermanenti.csv
    - Corsie_Preferenziali.csv
    - Dissuasori.csv
    - Fissi30.csv
    - Fissi40.csv
    - Fissi50.csv
    - Fissi60.csv
    - Fissi70.csv
    - Fissi80.csv
    - Fissi90.csv
    - Fissi100.csv
    - Fissi110.csv
    - Fissi130.csv
    - Semafori.csv
    - Sicve_Fine.csv
    - Sicve_Inizio.csv
    - Sorpassometri.csv
    - Tutor_Strade_Statali.csv
    - ZTL_Italia.csv
    Messi tutti nella stessa cartella per trattarli con PoiLoader (salvataggio su Computer/Metri e KPH/Manuale) con avvisi di prossimità a distanza, per ricavare il file "Autovelox.gpi".
    Non capisco perché con la prima istallazione ed i successivi aggiornamenti compariva l'icona rossa sulla mappa (che ritengo molto utile a stabilire l'esatta posizione), mentre da luglio, pur senza aver aggiornato, da un determinato momento in poi non mi sono più comparse!
    Ho provato anche a ricreare il file con l'opzione "automatica" e avvisi al superamento della velocità, comprese tutte le possibili opzioni e settaggi dall'auto ma senza nessun risultato.
    Se vuoi ho conservato tutti i files Autovelox.gpi
    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Dacci piu' infos: per esempio esattamente la denominazione dei files ,estensione compresa,che hai usato le volte precedenti e quelli attuali....cosiccome la descrizione esatta dei passaggi con Poiloader.
    In soldoni, ci devi raccontare per filo e per segno cosa hai fatto, cosa stai facendo e cosa farai .....altrimenti rimane dura poterti aiutare. Scrivi pure un nuovo capitolo della DC, ne hai facoltà

    Ciaone

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Passarmi i files GPI puo' servire a poco, se non che li carico su qualche mio device e li testo.

    Di primo acchito oserei pensare/affermare che non vedo file BMP associati ai CSV....
    Invece per quanto riguarda i files CSV e relativa elaborazione da parte di Poiloader, v'e' da dire che anche in modalita' Manuale e dando una prossimita', i punti che contengono il simbolo @, saranno gestiti come POI allarmati per velocità, quindi con annessi e connessi (ma non saprei se il SO di cui in oggetto, si comporti come i Garmin canonici).

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti il problema è che il Garmin Map Pilot su Mercedes non si comporta come quelli classici. A me da l'impressione che sia come "ridotto". Le mappe sono in formato diverso (NDS), il menù è limitato (ho provato tutte le possibili opzioni).
    I BMP ho anche provato ad inserirli nella cartella da elaborare, ma non li vede (come del resto gli audio, sia in estensione ".mp3" che ".waw", dando solo il "dong" standard, e neanche sempre, e l'unico modo per resettarlo è estrarre la SD e reinserirla). Normalmente non va oltre la icona standard per tutti i tipi di autovelox, che però da qualche mese è sparita, pur avendoli preparati sempre allo stesso modo.
    Inoltre è lentissimo a calcolare i percorsi (da sempre).

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    C'e' anche altro problema: pare ci siano svariati sistemi di navigazione , per le MB, anche solo leggendo in questa sezione.

    Ad esempio qui https://www.gbcnet.net/showthread.ph...822#post472822 c'e' altra procedura che pare nulla a che vedere con quella che usi (ma direi anche giustamente) tu.

    Anche su Poigps c'e' un 3rd che parla di cio', ma presumo tu l'abbia gia' letto

    Mi spiace, ma dovrai attendere lumi da latri utenti e che magari ce l'hanno fatta.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'esempio che hai fatto è valido solo per il "Comand On Line", non per il "Garmin Map Pilot".
    Comunque grazie per l'impegno.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Garmin Map Pilot son 2 modelli , 2 sd diverse a seconda dei modelli della mercedes .
    SD STAR1 e SD STAR2 ...2 sd con 2 cid diversi.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da dove lo posso vedere?
    Ultima modifica di casaufficio; 13-10-2017 alle 16:50 Motivo: eliminato QUOTE: inutile quotare se si risponde al post subito precedente al vostro!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cosa ? se ti serve star1 o star2 ? dimmi che modello e anno di mercedes e ti dico quale ti serve di sd.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Brianza (alcolica)
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feargate Visualizza Messaggio
    a chi serve posso fornire card v9 2017/18 senza problemi
    in che modo?
    Sono da copiare sulla SD originale?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •