Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Mercedes Garmin Map Pilot su Audio 20

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mercedes Garmin Map Pilot su Audio 20

    qualcuno conosce questo navigatore da auto per sblocco, copia SD, installazione velox ed eventuale aggiornamento mappa, penso che aprire una discussione sarà di aiuto per molti visto le discussioni in rete, grazie a chi vorrà collaborare..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok....tutto sempre bene accetto, ma c'e' gia' una sezione(questa!) dove discutere di cio'....anche su Audio20

    Forse tante info andrebbero raccolte in un unico Topic, ma ci sono molte versioni di SO di navigazione per Mercedes. Chi vuole trovare, probabilmente cercando lo trova (spesso)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho anche io questo impianto su Classe V (NTG 5E). Il Garmin è su SD Card che va acquistata ufficialmente in concessionaria al costo di ca. €600. Al primo inserimento avviene una sorta di "matrimonio" tra il codice della SD e il VIN (n°telaio) dell'auto, in modo da poter essere letta solamente da questa e non da altre vetture (a meno che non vengano fatte delle copie prima). Sulla "baia" ci sono a meno di €100, però bisogna essere certi dell'affidabilità del venditore.
    Per gli autovelox va creato il file ".gpi" da inserire nella cartella "Poi", come si fa con gli altri Garmin, ma non sempre emette l'unico suono disponibile (non modificabile).

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un saluto a tutti. Sulla mia classe V del 2016 ho installato il file "Autovelox.gpi" precedentemente trattato con "PoiLoader", aggiornandolo all'incirca una volta al mese. Ultimamente, pur non avendo toccato nulla, non mi compaiono più le icone rosse sulla mappa, mentre compare la barra rossa in alto, e non sempre va il "dong" che accompagna l'avviso. Ho anche confrontato tutti i file presenti sulla SD con un back up fatto ad aprile ma non ho notato nessuna differenza. Qualcuno ha gentilmente qualche dritta da suggerirmi?
    Grazie.
    Garmin Map Pilot Audio 20
    Mappa: 2015 (V4.0) Europa
    SW: v6.0 SW 28.24 Build 16/23.00

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Dacci piu' infos: per esempio esattamente la denominazione dei files ,estensione compresa,che hai usato le volte precedenti e quelli attuali....cosiccome la descrizione esatta dei passaggi con Poiloader.
    In soldoni, ci devi raccontare per filo e per segno cosa hai fatto, cosa stai facendo e cosa farai .....altrimenti rimane dura poterti aiutare. Scrivi pure un nuovo capitolo della DC, ne hai facoltà

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se interessa sd x audio 20..........
    Ultima modifica di casaufficio; 11-10-2017 alle 20:07 Motivo: modifica post

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok....risposto anche nell'altro Topic dove hai postato per la stessa mappa (credo).

    Comunque questo e' un Forum di condivisione....per altre forme di "sharing" dovremo discuterne in separata sede.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a chi serve posso fornire card v9 2017/18 senza problemi

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok,ok

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Ok....risposto anche nell'altro Topic dove hai postato per la stessa mappa (credo).

    Comunque questo e' un Forum di condivisione....per altre forme di "sharing" dovremo discuterne in separata sede.

    Ciaone
    ok qualcosa dò, qualcosa chiedo ! vedi che ho dato la sd x renault carminat live !
    comunque scusa, ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •