Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornamento mappe tutto ok fino a 20gg

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappe tutto ok fino a 20gg

    Buongiorno, sono qui a chiedervi un aiuto in merito al mio navigatore sulla pegeout 3008 del 2012.
    Ho aggiornato solamente la mappa italia, prima avevo una europe. Questo il 1° maggio e fin qui tutto ok.
    Ha funzionato tutto per 20gg poi una mattina accendo l'auto e lo schermo si apre ma rimane nero (lo vedo retroilluminato), la radio non và il bluethoot non va il cd si muove come se espellesse un cd , ma all'interno ovviamente non ce ne sono. Sensori di parcheggio non vanno ecc.
    Insomma sembra che non esegua più il boot. la mia domanda è se avessi sbagliato ad aggiornare qualcosa e premetto ho fatto solo la cartina, non si sarebbe dovuta fermare subito???
    Adesso cè modo di farlo ripartire e aggiornare eventualmente anche da cartografia originale ???
    La versione che era a bordo è la RNEG2.70.E.3.
    (Io oltre al cd ho solo la USB)
    Se riuscissi a trovarla potrei provare a riflashare in qualche modo ???
    Premetto che non sono un inesperto ma qui ho bisogno di info da persone che ne sanno più di mè... grazie in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare... il giochino mi costerebbe quasi 500€ su canali ufficiali.
    A.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Potrebbe essere un problema hardware del device, oppure anche software, ma li' sarebbe piu' difficile intervenire, sarebbe meglio portarla in assistenza PSA.

    Un consiglio spassionato: tanti problemi di elettronica (e queste auto ne sono piene) derivano dalla batteria. Ecco , puoi cominciare a cambiare quella, anche se di primo acchito sembra un consiglio strano, ma credimi cosi' non e' (anch'io ho 2 auto gruppo PSA, e non ti dico cosa non si legge sui Forum dedicati a tal riguardo)....oltretutto avendo 5 anni, potrebbe essere arrivata alla fine, se non l'hai ancora sostituita in questi anni.

    Poi vedi tu....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •