Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sygic car navigation - Non funziona mirror link

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic car navigation - Non funziona mirror link

    Funziona benissimo sullo smartphone ( s7) ma collegato in mirrorlink con l'auto, si mangia metà parola e non suona per autovelox. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ti funziona con il mirror link puoi chiamarti fortunato, a molti non funziona proprio, sullo smartphone nessun problema, ma è il collegamento in mirror link che non funziona quasi mai... mi spiace ma non ho la soluzione

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sygic non ha la connettività di bordo, solo sygic car navigation può farlo. Io ho la versione ufficiale e credimi non ho mai avuto problemi a vederlo sul display auto ( mirrorlink) ...a parte l'inconveniente al punto sopra.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ecco perchè ti funziona, hai la versione ufficiale, pensavo avessi installato la versione moddata di sygic car che si trova nei vari forum, ma sembra che non funzioni quasi a nessuno (la moddata) nel device nessun problema ma è in mirror link che non va.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto53 Visualizza Messaggio
    ... solo sygic car navigation può farlo. Io ho la versione ufficiale e credimi non ho mai avuto problemi a vederlo sul display auto ( mirrorlink) ...
    giusto per non buttare via dei soldi: che vettura hai e con quale apparecchio?
    in ogni caso qualcuno sa dirmi se sygic car navigation è compatibile con l'android auto dei vari uconnect Fiat?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gadanik Visualizza Messaggio
    in ogni caso qualcuno sa dirmi se sygic car navigation è compatibile con l'android auto dei vari uconnect Fiat?
    Anche io ho la versione ufficiale e non ho mai avuto problemi a vederlo sul display auto -skoda fabia 2016, e adesso skoda Karoq 2018.
    Sygic car navigation NON è compatibile con l'android auto,FUNZIONA solo con mirrorlink.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    e soprattutto bisogna acquistare la licenza, perchè l'applicazione moddata funziona sullo smartphone e sul tablet (android) ma in mirror link nulla da fare

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato Sygic truck 13.9.9 e ho constatato che funziona su Sync 3 Ford.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    e soprattutto bisogna acquistare la licenza, perchè l'applicazione moddata funziona sullo smartphone e sul tablet (android) ma in mirror link nulla da fare
    Concordo, oltre a Sygic car, provata anche la versione moddata di Sygic GPS, nulla da fare con mirrorlink, mentre la versione ufficiale funzia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •