Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: BMW Navigation - DVD BMW Road Map Business 2017 [DISCUSSIONE]

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si sono Verbatim, a 4x li ho masterizzati

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 12-01-2018 alle 20:56 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    sicuro che i + vadano bene? io ho avuto diversi problemi con quelli e poi con i meno tutto ok.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ frank........

    ALT.....un attimo, stai postando a raffica ed ogni post devo rincorrerti a modificarlo

    Facciamo cosi': ho chiuso questo 3rd, momentaneamente, tu leggi con calma ed attenzione TUTTO il Regolamento mettendo in pratica i consigli sui doppi post, sul QUOTE, immagini ed altro.....poi domattina riapro il 3rd e potrai continuare , postando con cognizione di causa, nella soluzione dei tuoi problemi.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankracingteam Visualizza Messaggio
    Si sono Verbatim, a 4x li ho masterizzati

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ti ho scritto x1 , se no avrai una marea di errori








  5. #45
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, non riesco a utilizzare imgburn, ho provato e ho riprovato ma niente!!! forse perchè il mio pc è datato e di conseguenza il masterizzatore va di pari passo... questi sono dati mio masterizzatore TSST CORP CDDVDW TS-L633L ho provato con Clone DVD che ha scritto sul disco tutta la cartella DVD1, sul disco ci sono 10 file per un totale di 5.377.245.184 byte però la mia BMW serie 1 E 87 anno 01/2008 inserendo il DVD non lo vede. Come posso risolvere questa situazione ? Grazie

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma se imgburn funziona sul mio vecchio pc (2005) senza problemi...con un masterizzatore del giurassico..

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo58 Visualizza Messaggio
    Ciao, non riesco a utilizzare imgburn, ho provato e ho riprovato ma niente!!! forse perchè il mio pc è datato e di conseguenza il masterizzatore va di pari passo... questi sono dati mio masterizzatore TSST CORP CDDVDW TS-L633L ho provato con Clone DVD che ha scritto sul disco tutta la cartella DVD1, sul disco ci sono 10 file per un totale di 5.377.245.184 byte però la mia BMW serie 1 E 87 anno 01/2008 inserendo il DVD non lo vede. Come posso risolvere questa situazione ? Grazie
    Io per fare la masterizazzione ho dovuto comprare un Pioneer devi vedere se il tuo masterizzatore è compattibile








  8. #48
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Appena posso rimasterizzo a 1x e vi faccio sapere, grazie x l'aiuto a tutti

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con ingburn ho guardato il filmato che spiega tutta la procedura, forse anzi senza forse sbaglio qualcosa....prima di tutto utilizzando un DVD+R DL da 8.5 gb nella prima apertura di ingburn devo aprire (masterizza un immagine) oppure ( masterizza file e cartelle)? poi seguendo la procedura del filmato cambia book tipe vedo la mia periferica DVD e poi non riesco a proseguire, cioè dopo book tipe entro in avanzate trovo in Benq e Samsung il dispositivo "Onda DVD RW" continuo con la procedura ma non c'è verso di terminare...in alto della maschera Cambia book type mi fa vedere la periferica TSST CORP CDDVDW TS-L633L 0400(E) ATAPI e sotto supporto corrente DVD+R DL e solo con Samsung mi fa cambiare i parametri ma alla fine dopo aver cambiato in DVD ROM mi esce "Failed! cannot format Medium-incompatible"

    -----EDIT------

    mi sa che è proprio cosi! non è compatibile...
    Grazie!
    Ultima modifica di casaufficio; 13-01-2018 alle 20:21 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Leo58

    I consigli di cui al post #43 valgono anche per te

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •