Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento IGO win ce su autoradio Erisin

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento IGO win ce su autoradio Erisin

    Buongiorno
    Sono un nuovo utente del forum, quindi chiedo scusa se magari la mia domanda sembrerà inopportuna o mal formulata....non sono molto skilled specialmente nel mondo dei forum on line.
    Ho acquistato su ebay un'autoradio 2 din con navigatore della erisin (marca cinese). All'avvio il navi mostra il nome "I-go". Per circa 3-4 mesi non ho avuto problemi di sorta, tutto è sempre filato liscio. Ultimamente però non riesco più a navigare. Mi segnala che non riesce a trovare il navigatore! Credo che sia un problema di aggiornamento...ma data la mia inesperienza non ho la più pallida idea di cosa fare e come farlo.
    C'è nessuno che sa/può aiutarmi?
    Mille grazie in anticipo per il vostro cortese aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Prova a controllare il percorso per il programma/sd che trovi nel menù impostazioni navi dell'autoradio. Forse per errore lo hai o si è cancellato/modificato . Comincia a verificare questo.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di tutto ti consiglierei di passare nell'apposita sezione e presentarti ..magari un saluto ai tanti che si fanno in 4 per voi sarebbe gradito ..anche per una forma di rispetto e per avvalorare la loro generosità con tutti quelli che hanno bisogno di aiuto ....ok ?

    In merito al tuo device ..ti consiglio di guardare il percorso dell'esecutibile ....oppure posta un'immagine del contenuto della sd ( se gira su sd o della flash ) ...poi agiremo di conseguenza ...cmq devi darci maggiori info + ne dai meglio è per poterti rispondere ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problemi navigatore radio erisin

    buonasera a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi delle info su come aggiornare il mio autoradio android con igo installato . dove posso prendere gli aggiornamenti e quali ? grazie
    Ultima modifica di casaufficio; 14-08-2017 alle 20:30 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Benvenuto,
    Innanzitutto occorre sapere che versione di iGO hai.
    Comunque , se ti funziona bene , occorre sol o cambiare le mappe aggiornandole, come?
    Scaricandole da QUA
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •