Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: SygicCar 15.6.0 modificato per utilizzo navigazione al posto della versione 14.3.4

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti chiedo scusa ma nella mia zona vanno meglio le NT perchè le altre mi da dei percorsi sbagliati di 200 metri e non trova il numero di casa che è 19/1 .mi dice non trovato e mi da160.
    la connessione è attiva sia sui dati che wifi

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok la connessione è attiva ma come ti ho detto il sygic non può collegarsi ad internet, altrimenti ti modifica il content.info e ti mette una scadenza , puoi mettere le here devi scaricarle con il mapdownloader che trovi Qui

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao scusate un saluto a tutti innanzitutto.. ho seguito la tua guida e tutto ok..solo che il traffico non me lo segnala..comparando sygic com tomtom go,quest ultimo è precisissimo..mentre sygic non mi da nulla.possibile?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito I PDI non posso attivarli-

    Volevo segnalare che, pur seguendo le chiare indicazioni che hai dato, dopo la installazione, ed avendo attivo il collegamento Wifi, non mi ha creato il file "offline spedcams.dat". Ci ho messo il file da te preparato, ma quando, dopo aver tappato su Punti di interesse, in fondo alla nuova finestra non mi esce la voce PDI Preferiti, dentro la quale poi avrei dovuto scegliere quelli da attivare.
    Da un veloce controllo prende subito i satelliti e funziona, ma i PDI non riesco ad attivarli. MI puoi dire come fare? Ti ringrazio anticipatamente, Massimo

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @manred46
    di default la voce PDI preferiti non c'è appare solamente se dentro alla cartella Maps ci metti la cartella rupi con sottocartella ita e con dentro i file, vedo che nessuno ha avuto il tuo problema, quindi controlla se hai questa cartella rupi con sottocartella ita e con dentro i vari file rupi, hai provato a riavviare il device? se ti da problemi prova magari a rifare l'installazione, fai questa prova elimina del tutto la cartella speedcams e poi vedi se al primo riavvio del device con connessione internet attiva si ricrea

    @lupin76

    il traffico è sempre un problema per tutte le versioni sygic, su questa poi penso che non sia possibile...bisogna provarlo cmq

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per la celerità della risposta. In effetti il file rupi non era nella cartella Maps, ma nella cartella com.sygic.incar. L'ho sosata nella cartella Maps ed ho potuto attivare i PDI che mi interessavano.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille x la risposta!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato questo SygicCar 15.6.0 su un dispositivo android 6.0 seguendo le istruzioni, e devo dire che va abbastanza bene. L'unico problema è che non riesco a cambiare la voce e mettere quella di Federica; mi compare solo quella standard di Danielle. Ovviamente Ho messo la cartella "Loquendo TTS" nella memoria interna. Ho provato a metterla anche in quella esterna, ma niente fare. Su questo dispositivo, inoltre, ho installato anche il Sygic 17.1.0, e le voci TTS vengono riprodotte senza problemi. Potrebbe essere che vadano in conflitto? C'è modo di risolvere? Grazie x un'eventuale risposta.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no non vanno in contrasto, e la cartella loquendoTTS va installata nella memoria interna, io credo che il problema sia che queste TTS (essendo datate) non siano più supportate dai nuovi sistemi operativi (Android6 e Android7) non possiedo un dispositivo con tale sistema operativo e quindi non posso provare, ma sono quasi sicuro che sia cosi... io l'ho installato su un device con lollipop e non ci sono problemi con le loquendoTTS..credo che dovrai accontentarti di danielle. per la configurazione dei velox controlla che la cartella rupi sia dentro alla cartella Maps, se non è cosi spostala altrimenti non ti funzioneranno correttamente.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah ok, potrebbe essere questo il problema. Va be' mi accontenterò della voce di Danielle. Per quanto riguarda i velox, nessun problema, funzionano perfettamente, dato che avevo già spostato la cartella rupi dentro Maps prima dell'installazione. Ti ringrazio per la risposta.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •