Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: xgody 712

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A distanza di tempo come ti sei trovato con questo navigatore? Mi sono fatto prendere dalla curiosità e l'ho preso. Purtroppo il mio però dopo qualche minuto va in errore, anche la costruzione di per sé non sembra granché.
    Ho provato a modificare la stringa della memoria nel file sys e a disabilitare i Building ma da Comunque errore. Ho avviato la procedura per il reso è solo stato contattato dall'assistenza cinese pur avendo l'ho comprato dall'Italia dicono che posso restituirlo senza problemi ma vogliono prima provare a risolvere il problema , vorranno mettere mani anche loro al file sys?




    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 02-03-2018 alle 18:47 Motivo: taggato pics

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dai più dati, device modello se ha sd esterna quanti gb. la memoria o interna o sd.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Ciao Oscarini.....
    @paolosnz : quel modello (che ho e korabi ne ha fatti passare tantissimi) viene fornito con un igo primo con dentro tutte le mappe dell'europa. Prova a toglierne un po e tenere solo quelle che ti servono... per altro postresti scaricare le nostre perche quelle sono anche un po datate. tieni presente che io lo utilizzo per le prove e ho dentro tre igo che funzionano regolarmente. Prova un po.....

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se corrisponde a verità questo xgody 712 dovrebbe avere 256mb di ram e 8gb di spazio, non uso sdcard lo sto usando così com'è arrivato con igo primo 9.6.13.405512

    questa è la risponda del venditore:

    Caro amico,
    come va?
    Grazie per il tuo acquisto!
    Mi spiace vedere che hai aperto la richiesta di reso e vuoi rimandare l'articolo per il rimborso. Ma si. posso capire che non vuoi mantenere l'oggetto se non può essere usato senza problemi. Sì, possiamo organizzare il reso per te. non è un problema.
    ma prima di tornare, è possibile che possiamo provare a risolvere i problemi online in un primo momento?

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quel problema di memoria vuol dire che hai un problema nel software.
    Riinstalla di nuovo tutto e metti solo una mappa, aggiorna il global.cfg, la lingua italiana e solo dopo si avvia regolare puoi aggiungere le altre mappe.
    Per quanto riguarda le ciofeche, io le ho comprate tutte e la miglior ciofeca e la marca Junsun.
    Quelli che mi hanno dato problemi di schermo sono quelli della AWESAFE, 3 navigatori bruciati uno dopo 4 giorni, il secondo dopo 12 giorni il terzo dopo un mese.
    Il difetto diciamo di tutti stà nell'alimentazione, in quanto per mia esperienza stà nel collegare prima il cavo alla 12 volt e poi al navigatore,
    se si fa alla rovescia si rischia che non si accende la spia rossa ma rimane blu (non in carica), così convinti di averlo alimentato si scarica completamente la batteria.
    Rosario

    ----EDIT------

    Altro consiglio quando si aggiornano le mappe: non aggiornate la licenza delle mappe, le potete aggiornare dopo solo se non vengono viste dal software.
    Ultima modifica di casaufficio; 06-03-2018 alle 18:06 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosalt48 Visualizza Messaggio
    Quel problema di memoria vuol dire che hai un problema nel software.
    Riinstalla di nuovo tutto e metti solo una mappa, aggiorna il global.cfg, la lingua italiana e solo dopo si avvia regolare puoi aggiungere le altre mappe.
    Per quanto riguarda le ciofeche, io le ho comprate tutte e la miglior ciofeca e la marca Junsun.
    Quelli che mi hanno dato problemi di schermo sono quelli della AWESAFE, 3 navigatori bruciati uno dopo 4 giorni, il secondo dopo 12 giorni il terzo dopo un mese.
    Il difetto diciamo di tutti stà nell'alimentazione, in quanto per mia esperienza stà nel collegare prima il cavo alla 12 volt e poi al navigatore,
    se si fa alla rovescia si rischia che non si accende la spia rossa ma rimane blu (non in carica), così convinti di averlo alimentato si scarica completamente la batteria.
    Rosario

    ----EDIT------

    Altro consiglio quando si aggiornano le mappe: non aggiornate la licenza delle mappe, le potete aggiornare dopo solo se non vengono viste dal software.


    Gli esami non finiscono mai e nella vita c'è sempre qualcosa da imparare ....buona a sapersi questo problema dell'alimentatore ....

    alcune domande :

    Il problema lo fa solo con il caricatore di serie o con tutti i caricatori ? ...In genere i caricatori di queste ciofeche fanno pena .... hai provato nella 24v ?
    Hai provato a misurare la tensione del caricatore ?

    Ecco perchè queste ciofeche vanno sempre bene con un caricatore da banco .... adesso mi spiego il problema delle comparse dello schermo in bianco o a strisce ....

    Complimenti mi hai dato un ottimo input ...adesso non mi resta che verificare la causa di questo problema e a che componente sia dovuto ...


    se puoi linka qualche foto di qualche ciofeca a cui è capitato il problema

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosalt48 Visualizza Messaggio
    Quel problema di memoria vuol dire che hai un problema nel software.
    Riinstalla di nuovo tutto e metti solo una mappa, aggiorna il global.cfg, la lingua italiana e solo dopo si avvia regolare puoi aggiungere le altre mappe.
    Per quanto riguarda le ciofeche, io le ho comprate tutte e la miglior ciofeca e la marca Junsun.
    Quelli che mi hanno dato problemi di schermo sono quelli della AWESAFE, 3 navigatori bruciati uno dopo 4 giorni, il secondo dopo 12 giorni il terzo dopo un mese.
    Il difetto diciamo di tutti stà nell'alimentazione, in quanto per mia esperienza stà nel collegare prima il cavo alla 12 volt e poi al navigatore,
    se si fa alla rovescia si rischia che non si accende la spia rossa ma rimane blu (non in carica), così convinti di averlo alimentato si scarica completamente la batteria.
    Rosario

    ----EDIT------

    Altro consiglio quando si aggiornano le mappe: non aggiornate la licenza delle mappe, le potete aggiornare dopo solo se non vengono viste dal software.
    ho lasciato solo la mappa italia e svizzera, cancellato la cartella save riavviato e rifatto la configurazione, non ha più ridato errori ma lo dico a voce bassa...
    vediamo quanto dura appena trovo un mio o un becker d'occasione con pari hardware questo lo metterò di scorta immagino gia ad agosto quando la macchina sta 10 ore al sole che fine farà...

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'alimentazione sembra che "senta" quando è inserita la mini usb, difatti si puo fare la prova anche con l'alimentatore di casa a 220 volt.
    Invece per la resistenza della ciofeca nel tempo, ne ho alcuni che stanno girando per l'italia ed europa già da due anni e più.
    Visto che stiamo parlando di ciofeche, un altro consiglio e farsi una visiera di cartone o comprarla per il sole, possibilmente farla che copra anche il di dietro del navigatore lasciando uno spazio per la circolazione dell'aria.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,552
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo consigliate per diverstirsi un pò e fare un pò di esperienze/smanettamenti vari?

    Tralasciando le spedizioni dalla Cina (rischio dogana/tempi lunghi/garanzia7etc) il prezzo migliore in Europa l'ho trovato qui?

    Xgody 7" - Ebay

    Qualcuno l'ha comperato da questo venditore?

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ bovirus

    tempo fa presi qualcosa da questo rivenditore ....cmq è il solito cinese mascherato da tedesco .....non aspettarti nulla in +

    lo stesso navigatore te lo presenta con due prezzi diversi ...capita spesso

    prima hai linkato un gps con un prezzo di quasi 57€ ...lo stesso te lo fa pure 51€ dalla cina ....
    ti faccio presente che lo stesso gps ,dalla cina , lo pagai 26€ ss incluse ....arrivò dopo un mese ...

    ma ricordati che i 256mb di ram te li sogni ....ne ho uno che come reali me ne da 159 ....portool docet
    come gps cinesi preferisco i KKMOON ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •