Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Becker 7928 sblocco o aggiornamento mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il software di ianno è Becker e le mappe vanno messe in content\map , stessa cosa nell'igo








  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ieri sera ho provato a far partire trafic 50 e non ci sono riuscito, ho copiato in una sd pulita tutti i file inclusi nella cartella "navigator" ma non capisco cosa devo fare in questo passaggio delle istruzioni "Rinominare il file originale MNAVDCE.exe e poi copiarci i due file della cartella MFD".
    Tale file nella SD originale è nella cartella "SOFTWARE", ho provato a copiare la cartella "software" della sd originale in quella che ho preparato per trafic 50 e ci ho sovrascritto i file della cartella MFD e il navigatore si avvia fino alla schermata di selezione delle modalità becker, identica a quella originale (navigazione, audio, impostazioni...), poi si blocca.
    Dove devo copiare i 2 file contenuti nella cartella MFD?

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Questo non l'hai letto?

    Leggi le istruzioni, oppure puoi copiare tutti i file contenuti nella cartella navigator nella sd avendo cura di rinominare il file navigator in autorun
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non per fare polemica, non è mia intenzione, ma nel file istruzioni.txt che hai allegato nel 2° .rar è riportato solo questo testo: "Rinominare il file originale MNAVDCE.exe e poi copiarci i due file della cartella MFD. Mettere il contenuto (navigator) della cartella SD in una nuova SD".

    Quindi non capivo cosa fare con i file della cartella MFD.

    EDIT: ho scritto una "bischerata", l'avevi scritto nel primo post, mi era sfuggito. Grazie ancora e scusate

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ragazzi, sono sempre a rompervi le scatole, ho provato la SD con igo8 e non ho riscontrato problemi.
    Con transit 50 invece non riesco a superare la schermata di selezione del simbolo dell'auto, il nav mi fa selezionare le lingue e poi alla selezione del simbolo auto si riavvia e non capisco dove ho sbagliato (ho provato anche a mettere la cartella license dentro "CONTENT" (pensavo fosse un problema di licenza) ma non cambia niente.

    Allego qualche foto per farvi vedere la situazione inoltre durante l'avvio ho un'avviso come da foto allegata (non so se c'entri qualcosa).

    Grazie ancora.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le licenze non c' entrano , per il messaggio all avvio fa parte del Becker, per il riavvio bisogna vedere , se qualche file va in conflitto , sei tu vicino al navigatore non noi, devi cercare di metterlo apposto, sbagliando si impara








  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho toccato niente tranne aggiungere i file della mappa, non saprei cosa può fare conflitto.
    Per provare ho messo sulla SD un pacchetto di Becker Active 50 trovato qui sul forum (il rar si chiama sempre "trafic 50" ma all'avvio appare la scritta "Active 50") e facendo gli stessi identici passaggi si é avviato normalmente.
    Ho provato varie SD e il risultato é sempre lo stesso.
    Domani provo a riscaricare il rar, non vorrei si fosse corrotto.

    Allego foto della versione funzionante

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma questa versione funziona? Se va, lo puoi lasciare
    Eventualmente su transit 50 elimina la cartella voice e ci metti quella dell'active 50
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quella versione funziona ma ho perso le funzioni del bluetooth (devo vedere se è una cosa che mi interessa o no, il nav era nella macchina che ho preso da poco usata), anche sostituendo le voci il nav si ravvia dopo la selezione del profilo, ho provato a sostituire anche tutta la cartella content direttamente ma niente da fare.

    @korabi la tua versione di trafic 50 che avevi postato sul forum è questa? se si potresti riupparla? https://www.gbcnet.net/showthread.ph...hlight=Transit

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E' una versione 800x480, troppo grande per il tuo navigatore
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •