Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Becker 7928 sblocco o aggiornamento mappe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Finalmente ho trovato il tempo di provare igo8 sul navigatore e dovrei essere riuscito ad installarlo con la mappa "europa here 2016.q4" (presa qui sul forum). Il programma si avvia e non segnala errori vari (non ho ancora fatto un prova su strada), però ho un problema di risoluzione ovvero igo8 non si estende a tutto lo schermo ma lo riempie in parte, devo modificare qualche file per adattare la risoluzione o necessito di un'altra versione?

    Non ho ancora testato il 2° pacchetto che se non erro dovrebbe essere la versione truck del becker, giusto?

    Attualmente quale tra i 2 mi consiglieresti di usare (in modo da concentrarmi solo su uno).

    Grazie ancora
    Ultima modifica di stetta93; 11-05-2017 alle 16:40

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stetta93 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho trovato il tempo di provare igo8 sul navigatore e dovrei essere riuscito ad installarlo con la mappa "europa here 2016.q4" (presa qui sul forum). Il programma si avvia e non segnala errori vari (non ho ancora fatto un prova su strada), però ho un problema di risoluzione ovvero igo8 non si estende a tutto lo schermo ma lo riempie in parte, devo modificare qualche file per adattare la risoluzione o necessito di un'altra versione?

    Non ho ancora testato il 2° pacchetto che se non erro dovrebbe essere la versione truck del becker, giusto?

    Attualmente quale tra i 2 mi consiglieresti di usare (in modo da concentrarmi solo su uno).

    Grazie ancora
    Dovrebbe essere da qualche parte Becker Transit 50 qui sul forum , postato da me , è il migliore per quel navigatore ,io insisto sempre sugli Becker vanno gli software del becker
    Ma tu sulla tua machina esempio BMW ci metti il motore di Fiat?








  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere da qualche parte Becker Transit 50 qui sul forum , postato da me , è il migliore per quel navigatore ,io insisto sempre sugli Becker vanno gli software del becker
    Ma tu sulla tua machina esempio BMW ci metti il motore di Fiat?
    Il discorso non fa una piega

    Sto cercando tra i vari thread la tua guida (per ora non l'ho trovata )

    Comunque, per quanto riguarda le mappe posso usare la stessa che ho scaricato per igo8 sul Becker transit 50?

    Proverò a fare 2 sd così confronto direttamente i 2 software.


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •