Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: AUDI Navigation Plus (RNS-E) Europe 2017

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Questo è anche vero, ma il booktype lo imposti?
    Lo puoi fare anche col programma alcool 120 , leggi
    Per impostarlo, vai su opzioni\masterizzazione e spuntare su book type
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao , era successa la stessa cosa sulle due Audi cioè i CD non avevano problemi di lettura , credo che il problema risieda nella tipologia del fascio laser ovvero il CD utilizza un laser ad infrarossi con una lunghezza d'onda di 780 nanometri (nm) mentre per il DVD si utilizza un laser rosso con una lunghezza d'onda di 635 nm , probabile quindi che il laser del DVD sia più sensibile alla sporcizia sulla lente...

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho provato sia con alchol 120 che con MagicIso ma stesso risultato. Proverò a pulire la lente

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con FW 0100 H52 e mappe2004 posso installare direttamente queste con il FW che crea su CD? Oppure devo installare FW intermedi prima?

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi sto provando con Alchol 120%, ho bruciato già 6 DL (5 ImgBurn e 1 con AshampoBurning)...si fermano sempre al 59%!
    Ho scaricato ogni tipo di file ben 4 volte...bho?


    -----EDIT------


    Niente...questa volta si è fermato al 50%. Eppure tutto settato a dovere, fw del masterizzatore pioneer 109 agg. all'ultima versione, scaricato da tutte le fonti possibili...bho?!?!



    -----EDIT------


    Forse è andata a buon fine con Samsung esterno...vado a testare in auto e vi faccio sapere!



    -----EDIT------


    Nulla, non lo legge....invece il vecchio disco 2014 perfettamente! Riprovo ancora un'ultima volta, poi dopo 8 DL buttati mollo!
    Ultima modifica di casaufficio; 26-09-2017 alle 09:14 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio per aggiungere contenuti al vostro ultimo post entro le 24h !!

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Stai usando DVD verbatin DL?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo238 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto provando con Alchol 120%, ho bruciato già 6 DL (5 ImgBurn e 1 con AshampoBurning)...si fermano sempre al 59%!
    Ho scaricato ogni tipo di file ben 4 volte...bho?


    -----EDIT------


    Niente...questa volta si è fermato al 50%. Eppure tutto settato a dovere, fw del masterizzatore pioneer 109 agg. all'ultima versione, scaricato da tutte le fonti possibili...bho?!?!



    -----EDIT------


    Forse è andata a buon fine con Samsung esterno...vado a testare in auto e vi faccio sapere!



    -----EDIT------


    Nulla, non lo legge....invece il vecchio disco 2014 perfettamente! Riprovo ancora un'ultima volta, poi dopo 8 DL buttati mollo!
    Scusa , ma il vecchio disco del 2014 è della stessa marca di quelli bruciati??? è stato masterizzato sempre con il pioneer 109??? comunque a quanto vedo che il pioneer ormai è andato quindi consiglio di prendere un masterizzatore serio tipo il Plextor 891 saf che permette tra l'altro il cambio del Booktype.

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo ho usato dei verbatim DL printable, ma fa la stessa cosa anche con dei Ritek, le ultime masterizzazioni le ho fatte anche con samsung cambiando il Booktype. ImgBurn non lo completa (solito stop al 59%), Alchol120% lo completa ma cmq non funziona.
    Le vecchie mappe sempre fatte con Pioneer (ne ho diversi) e non ho mai avuto problemi. Vedrò di procurarmi un altro masterizzatore per un'ultima prova, ma oramai sono arrivato a circa 10 dvd DL....sono un pò demoralizzato!

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto leggendo che si possono avere dei problemi nella masterizzazione, ma quindi aggiornando il FW poi le mappe2004 non funzionano?

    Con FW 0100 H52 e mappe2004 posso installare direttamente queste con il FW che il software crea su CD? Oppure devo installare FW intermedi prima?

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @FirstSat
    Ciao , ma le tue mappe del 2004 sono originali o un dvd dl masterizzato?? comunque non ho mai sentito che l'aggiornamento FW precluda il funzionamento di alcune mappe che nel tuo caso sono del 2004.

    @pippo238
    Hai scritto "Le vecchie mappe sempre fatte con Pioneer (ne ho diversi) e non ho mai avuto problemi"
    Scusami ma oltre tuo DVR109 quali sono gli altri modelli ???

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •