@magi.... te l'ho detto mì.... QUI...


@danko

purtroppo, per il lavoro ke faccio nella vita, sono abituato a pesare il tutto sulla bilancia "riskio-beneficio"....

la conoscevo quella famosa guida, eccome.... e mi sono subito reso conto ke la modifica in questione, sui 500 originali, nn è proprio una "passeggiatina"... oltre a saldare i due condensatori elettrolitici (come nel caso dei vekki 7020....), ci sarebbe da sostituire anke un altro condensatore....<<il tutto finalizzato a garantire “LA STABILITA’ ” della tensione>>....etc..etc...

e già si mette male....

Poi, alla luce del fatto ke ancora nn mi è capitato di leggere esperienze significative su tali modifiche.....credo ke per un utente medio, senza una certa manualità ed una "stazione saldante" a disposizione, essendo i 500 originali una specie in via di estinzione....rappresenti un grosso azzardo avventurarsi nell'impresa....con decadenza della garanzia....etc...etc....

insomma, a mio giudizio, la bilancia pende tutta dalla parte del "riskio"....

se proprio uno volesse eliminare i BUG del sistema....beh... si affidi a modelli superiori, più performanti.... magari spende qualcosina in più, ma poi nn si pente....