Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Tomtom Uconnect

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeoeL Visualizza Messaggio
    Infatti, credo che il problema sia proprio patchare il navcore.
    Una volta fatto quello, caricare una mappa sulla chiavetta non dovrebbe essere il problema.

    E ne vale la pena ? Con il rischio di ritrovarsi una frittata fatta con le uova di struzzo

    Poi aggiornare un mappa 965 per portarla alla 990 che senso ha ... differenze quasi zero e anche se ci fossero sarebbero minime ...

    Per le rate se avete problemi ho un parente che potrebbe esservi utile ...non si sa mai

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    ???????????
    mi permetto di dissentire, il problema NON è solo patchare il navcore, il problema è anche attivare la mappa. Dato che al momento tutte e due le cose sono pressoché impossibili , chi ne trovasse la soluzione sicuramente verrà proposto come beato

    EDIT
    La mia risposta era riferita non a bottoni ,ma all'utente che lui stesso ha quotato.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    E ne vale la pena ? Con il rischio di ritrovarsi una frittata fatta con le uova di struzzo

    Poi aggiornare un mappa 965 per portarla alla 990 che senso ha ... differenze quasi zero e anche se ci fossero sarebbero minime ...

    Per le rate se avete problemi ho un parente che potrebbe esservi utile ...non si sa mai
    Per esempio tutta la viabilità della Via Ardeatina all'interno del GRA sulla 965 non c'è.
    Per le rate... faccio da solo! :-)
    Perché frittata? Se si patchasse funzionerebbe come tutti gli altri.

    Per quanto riguarda le mappe, hanno meta e dct come le altre.
    Probabilmente, per infilarle in auto, basterebbe prendere la pennetta creata con l'ultima versione disponibile di mappa pagata. e poi sostituirla (la mappa) insieme ai suoi "file di accompagnamento".
    Così facendo si dovrebbe riuscire ad ingannare lo UConnect.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeoeL Visualizza Messaggio
    Probabilmente, per infilarle in auto, basterebbe prendere la pennetta creata con l'ultima versione disponibile di mappa pagata. e poi sostituirla (la mappa) insieme ai suoi "file di accompagnamento".
    Così facendo si dovrebbe riuscire ad ingannare lo UConnect.
    Beh, mi sembra un'ottima idea e spirito d'iniziativa Fai pure con comodo...poi ci relazioni sull'esito dell'operazione e se a buon fine la mettiamo come guida per le future generazioni

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tu patchami il navcore e poi ti faccio sapere.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Ah , ma tu sei quello che ha inventato il "gancio Rossi" ?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Leolet

    Ok, se po' fa'.....portami la tua auto in Padania, dove sto io, me la lasci qui una settimana (anche 2 sarebbe meglio) e ci provo: non ti garantisco nulla,ovvio, pero' tu non controllare il contakilometri (sai, alcune prove dovro' farle su strada)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pensavo che fosse un forum sul Tomtom e non di moderatori cabarettisti allo sbaraglio che si mettono i "mi piace" a vicenda.

    che buontempone (by quinol)

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Se tu insisti su una cosa
    Probabilmente, per infilarle in auto, basterebbe prendere la pennetta creata con l'ultima versione disponibile di mappa pagata. e poi sostituirla (la mappa) insieme ai suoi "file di accompagnamento".
    Così facendo si dovrebbe riuscire ad ingannare lo UConnect.
    e ti viene risposto che non è possibile al momento , dato che TUTTO il mondo sta provando a patchare i nuovi navcore e trovare un modo di attivare la mappa da ben 7-8 anni , sei tu che per primo fa il cabarettista.
    Se avessi letto bene tutte le discussioni che riguardano i nuovi navcore (non solo qui ma anche altrove) ......
    Guarda , facciamo così , te ne dò io la possibilità , sei in sola lettura per 30 gg. così avrai il modo di leggere un po' di notizie.
    Bye
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeoeL Visualizza Messaggio
    ..e non di moderatori cabarettisti allo sbaraglio che si mettono i "mi piace" a vicenda...
    Se in tutta questa Discussione avessi scritto qualcosa di sensato, avresti avuto i "Mi Piace" pure tu.

    "Mi Piace" significa che son d'accordo.. condivido, ma è anche un modo per ringraziare chi si adopera, perdendo del suo tempo prezioso, a starti dietro rispondendoti gratuitamente..

    Noi Moderatori "cabarettisti allo sbaraglio" invece lo comprendiamo, e sappiamo del tempo che ognuno di noi sta davanti al PC, a rispondere ad ogni Post, ma tu che ne puoi sapere di tutto questo? Questo si chiama Educazione e Rispetto. Non hai mai messo neanche un "Mi Piace" o un "Grazie" in 5 anni.. Fai parte di quella minoranza, per fortuna, che non solo scroccano materiale e informazioni dagli esperti, ma non ringraziano neanche..

    Spero che non ti faccia più vedere in questo Forum.. Mi spiace che ho perso pure del tempo a leggere queste stronzate che scrivi..

    DISCUSSIONE CHIUSA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •