Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Tomtom Uconnect

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom Uconnect

    Ho una 500X con navigatore da 5" TomTom che,secondo procedura si aggiorna mediante chiavetta usb che si inserisce nella presa usb dell'auto e viene preparata per essere inserita nel Pc con tomtomhome2 per l'eventuale acquisto e d.load mappe,mentre per via dei servizi live gratuiti per 5 anni pare non sia necessario aggiornare i velox.

    Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di aggiornare il NAV come facevo col tomtom blue&me o altri sistemi ....se sono stati trovati...
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi pare che abbiano tutti le mappe a vita,io per esempio ho la radio NAV 5"di serie,e nei primi 90 giorni son riuscito ad aggiornare gratuitamente la mappa,alla vers. 965.7303,col sistema che ho scritto sopra,ora anche riprovando,non c'è nulla da fare,TThome,mi propone solo gli auto velox europei, ed ora c'è la mappa 985.xxxx al costo di 59.95€
    Pensate che chi invece ha la radio NAV da 6.5",non tomtom,può aggiornare solo in Fiat alla modica somma di 200 €.
    Mando il ttgo.bif

    [TomTomGo]
    DeviceName=Uconnect 5 inch Radio Nav
    DeviceVersionHW=Monviso
    DeviceSerialNumber=*****
    DeviceUniqueID=ABUGJ ******
    ApplicationVersionVersionNumber=11815
    ApplicationVersion=1902796.107
    UserLanguage=Italiano
    CurrentColorSchemeCustom=file://MMC_Card/SceneRenderer/Data/schemes_preset/Rialto.xml
    CurrentMap=Europe
    CurrentMapVersion=965.7303
    CurrentHomeLocation=**************
    Traffic=N
    ValueRatio=AXOeujdGTAsJgGc5SA==
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusWeather,PlusWeath erQuickMenu,PlusSafetyCamerasStatic,PlusSafetyCame rasDynamic,HDTraffic,Hercules,HerculesTraffic,Plus TripReporting,PCF,ASRCnC,TTS,Caymann,Durham,Leeway ,CommuterView,RDSTMC,HTTPActivation,RDSTMCLocation Tables,NoDocuments,NoAccessories,NoSafetyCameras,N oColorSchemes,NoVoices,NoImages,NoSounds,NoPoi
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusTr affic,PlusEphemeris,PlusRoadConditions,PlusSafetyC amerasDownload,PlusFuelPrices,PlusFuelPriceTimesta mp,TrackMe,OnDevicePayments,HidRemote,HomeBackup,G PRSEngine,VoiceRecording,ASR,ASRLegacy,ASRNonDialo gueOption,TTSUncompressed,TTSCompressed,TTSLoquend o700,TTSNuance51,MP3,IPOD,MusicPlayer,PhotoViewer, PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,Games,VoiceBrowser,L inkVolumeToNoise,LinkVolumeToSpeed,BluetoothA2dp,M apShare,Newyork,Itinerary,CaymannAlwaysOn,MAC,Depa rtureAdvisor,VehicleProfile,MapShareVehicleProfile ,VehicleProfileRouting,VehicleDeadEndWarning,Vehic leRestrictionWarning,VehicleProfileCaravanUI,Hands free,PhoneFeatures,CarSymbol,3DCarModels,TextureRe ndering,ExtraSounds,UserSkin,RichPOI,FrequentDesti nationsAtStartup,PermanentMapCfg,InternalModem,Blu etooth,HardDisk,InternalFlash,Microphone,ExternalM odem,SMSSupported,SendSMSSupported,Keyboard,Suppor tKeyControl,Work,WorkEnabled,WorkPromotion,WorkTur ia,WorkMurcia,WorkBremen,WorkUsePlus,WorkStartUpPr omotion,ShowTruckRestriction,SettingsOverride,SDK, USBAccessories,SimpleMapBrowserButtonBar,Traffic,M apOverlays,Documents,WarningSounds,ArrivalSounds,P owerManagement
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=1
    VehicleModel=22
    VehicleOptions=
    FreeSpaceEMMC=2960467968
    TotalSpaceEMMC=7853125632
    Europe=4783449696
    USBDevice=true
    UserName=********


  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Sulle FCA , gli aggiornamenti sono gratuiti solo se nel contratto è previsto.
    Altrimenti occorre comprare le mappe.
    Non c'è altro modo
    Fonte FCA auto
    http://it.support.tomtom.com/app/ans...nect-radio-nav
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma porca la pupazza.....ma vi fà così schifo dover pagare l'aggiornamento alle mappe, se le volete aggiornate? Si sta parlando di veicoli,perdipiu' nuovi modelli, che se va male, li avete pagati ben più di 20k €

    Vigliacca terra se ci fosse mai uno che dice di aver acquistato e chiedesse mai come poter fare per aiutare eventualmente gli altri utenti della community!!

    Scusatemi, forse sono io che sono fuori di melone

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sai qual'è il problema di fondo? che essendo abituato ad aggiornare periodicamente il mio Tomtom Go 750 che avevo sulla Evo,e che ho tenuto, uno si trova per così dire .....spaesato però non sarebbe un grossissimo problema per me,se l'aggio scaricato pagando la mappa fosse di aiuto a qualcuno,che avesse il mio stesso modello,ma anche 500L Renegade,,,,,
    In fin dei conti sono stato aiutato anch'io la prima volta,a patchare il mio TT,ma in quanti qui ancora chiedono come si fa ad avere le mappe ed a.velox gratis???
    Anche quelli che hanno un Mercedes, per cui non ti dovresti stupire della mia richiesta,in fondo,costerà anche più di 20K,ma la pago a rate............Meditate gente....meditate
    E tutto questo,detto senza risentimento od astio alcuno,la mia era solo una curiosità!
    Ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vilas Visualizza Messaggio
    ..... però non sarebbe un grossissimo problema per me,se l'aggio scaricato pagando la mappa fosse di aiuto a qualcuno,che avesse il mio stesso modello,ma anche 500L Renegade,,,,,
    In fin dei conti sono stato aiutato anch'io la prima volta,a patchare il mio TT,ma in quanti qui ancora chiedono come si fa ad avere le mappe ed a.velox gratis???
    Anche quelli che hanno un Mercedes, per cui non ti dovresti stupire della mia richiesta,in fondo,costerà anche più di 20K,ma la pago a rate............Meditate gente....meditate
    Si, per assurdo, e se hai tempo di leggere un po' il Forum, sono piu' gli utenti con nav su modelli Premium, a chiedere come aggiornare i loro device, piuttosto di chi ha una misera Matiz ( ok, forse non ci saranno molte Matiz col nav di serie....)

    Acquisto a rate? Beh, anche il Milan ultimamente e' stato acquistato a rate, ma non credo che quell'orientale faccia fatica a ad arrivare alla fine del mese Personalmente a rate ho acquistato anche il mio talamo nuziale, ma mica per altro, solo perche' era ad interessi zero per 3 anni!!! Ed intanti il capitale (fruttifero) lo tenevo in banca io, e non loro!

    Ok, stop alle divagazioni. Tu acquista la mappa, la scarichi ed installi, dopodiche' scruti per bene il tuo device....poi chiedi eventualmente qui se puoi fare qualcosa per altri utenti nella tua stessa situazone: vedremo di cercare di aiutare te ed altri al meglio

    Grazie e ....ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buffo,anch'io avevo acquistato il talamo a rate... ma non ne avevo messi in banca perchè non ne avevo....
    Per scrutare il mio device non saprei come fare,visto che fisicamente non si può tenere in mano come il Blue&me, ed leggerlo,ma vengono scritti dei dati,peraltro incompleti o a "0" byte su una chiavetta usb e poi inserendola nel Pc con TThome ti propone o meno l'acquisto.
    L'unico file con dei dati sulla cartella Europe è il Europe-100693.meta,con 14443 Kb,gli altri sono tutti a zero,tranne il ttgo.bif che è completo.
    Poi vedrò acquistando,cosa realmente viene scritto sulla chiavetta e se le cartelle ed i file assomiglieranno in qualche modo al Blue&me Fiat,ma credo che sia così,in fondo si tratta sempre delle mappe TT.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti, credo che il problema sia proprio patchare il navcore.
    Una volta fatto quello, caricare una mappa sulla chiavetta non dovrebbe essere il problema.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •