Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 215

Discussione: Audi MMI 3G BASIC DVD Europa Maps 5.24.2 (East & West) 2017

  1. #201
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato a formattare la SD e poi a riprovare ma nulla...dopo ho spento il quadro e tolto le chiavi ho acceso l'mmi e subito mi è comparsa la scritta per attivazione delle mappe (mai successo prima). ho seguito i passaggi ed estratto la SD. Mi si era impostata la mappa come sfondo su radio, media, car...ovunque. Ho risolto riavviando l'mmi.
    in conclusione ora le mappe dovrebbero essere attive in quanto ho aspettato 5 min senza avere problemi, riproverò in questi giorni...Grazie mille Fabrizio per la tua disponibilità

  2. #202
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrizio,
    ho una Audi A4 avant del 2011 con le seguenti versioni
    Versione software: BNav_EU_P0054_D1
    Versione banca dati navig.: 4G0919884J ECE 5.12.4
    Vorrei aggiornare le mappe con questa versione (2020/2021) che si trovano su 2 SD
    4G0060884AH EUE_Ba_R_5.31.2
    4G0060884AH EUW_Ba_R_5.31.2
    A detta della rappresentanza Audi in loco, sembra che per aggiornare le mappe non sia necessario alcun aggiornamento software

    Invece da quel che leggo nelle tue guide, dovrei aggiornare almeno alla versione BNav_EU_K0257_2_D1; o alla BNav_EU_K0260_1_D1 passando però prima dalla BNav_EU_K0070_2_D1
    Il primo problema è quello che non trovo la K0070 quindi sono già bloccato, come fare?

    Poi ho una domanda inerente gli attivatori
    Ho letto che c’è l’ attivatore FSC e l’attivatore con script
    Come mai ce ne sono due ? come vengono forniti ?

    Aggiornamento:
    nel frattempo ho trovato tutti i firmware necessari compresa la BNav_EU_K0070_2_D1
    non mi resta che chiarire la storia delle due modalità di attivazione
    ad esempio vorrei capire perché le mappe che ho trovato del 2017 sono corredate di attivatore FSC
    mentre quelle del 20/21 hanno l'attivatore con script
    da cosa dipende ?

    grazieeee

  3. #203
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #204
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano,
    grazie mille per l'aggiornamento delle mappe

    con l'attivazione faccio ancora po' fatica a comprendere
    è chiaro che lo script di hacktivazione è sempre lo stesso per qualsiasi versione e penso sia sufficiente usare quello solo quando (e se) le nuove mappe vanno a nero

    FSC non va mai usato ? penso di no anche perché, ad esempio, nelle mappe 2021 non c'è; ci sono eccezioni ?
    Non riesco a capire come mai nel caso qualcosa andasse storto togliendo e rimettendo lo script si possa sistemare il tutto

    Ho visto che c'è anche un sistema per eseguire un backup dell'attuale FSC usando i tasti (<< + >>) su SD ma poi cosa mene faccio del vecchio FSC se metto le nuove mappe ?

    Ho letto che l'aggiornamento del FW potrebbe causare problemi all'impianto BOSE se è presente; come faccio a sapere che impianto è installato
    prima che sia troppo tardi ?

    grazie ciao

  5. #205
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    personalmente ho riscontrato un problema nel download delle mappe 2021 e del K70 K257. Nello specifico, riesco a scaricare il tutto ma al momento di aprire con WINRAR mi appare un messaggio d'errore "file danneggiato o in formato sconosciuto". A qualcuno è successo? (gli altri file necesari li apre tranquillamente)

  6. #206
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ornitorincu Visualizza Messaggio
    Ciao iano,
    grazie mille per l'aggiornamento delle mappe

    con l'attivazione faccio ancora po' fatica a comprendere
    è chiaro che lo script di hacktivazione è sempre lo stesso per qualsiasi versione e penso sia sufficiente usare quello solo quando (e se) le nuove mappe vanno a nero

    FSC non va mai usato ? penso di no anche perché, ad esempio, nelle mappe 2021 non c'è; ci sono eccezioni ?
    Non riesco a capire come mai nel caso qualcosa andasse storto togliendo e rimettendo lo script si possa sistemare il tutto

    Ho visto che c'è anche un sistema per eseguire un backup dell'attuale FSC usando i tasti (<< + >>) su SD ma poi cosa mene faccio del vecchio FSC se metto le nuove mappe ?

    Ho letto che l'aggiornamento del FW potrebbe causare problemi all'impianto BOSE se è presente; come faccio a sapere che impianto è installato
    prima che sia troppo tardi ?

    grazie ciao
    L'attivatore va usato solo per la prima attivazione (fino a quando non cambieranno il sistema),FSC va usato nel sistema Basic per intenderci quello con DVD e le 2 slot per SD, per gli altri sistemi (High e Plus) solitamente sono degli script.
    Del Backup anch'io non saprei cosa fare, secondo me serve a poco.
    Per il discorso dell'impianto dovresti saperlo tu quale hai, il discorso è un po delicato, avendo il Bose o il B&O andando a scrivere sopra i driver nuovi rischi che il suono che senti ora non lo sentirai dopo l'aggiornamento, in questo caso si installa il firmware manualmente (modalità definita dall'utente) e si andrà a togliere il flag nelle caselle audio, in modo da non aggiornare il sistema audio.
    Citazione Originariamente Scritto da OOOO_A4_B8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    personalmente ho riscontrato un problema nel download delle mappe 2021 e del K70 K257. Nello specifico, riesco a scaricare il tutto ma al momento di aprire con WINRAR mi appare un messaggio d'errore "file danneggiato o in formato sconosciuto". A qualcuno è successo? (gli altri file necessari li apre tranquillamente)
    Forse perchè i link sono vecchi e non più funzionanti.
    Hai già provato a scaricare da qua? https://www.gbcnet.net/showthread.ph...pa-2021-5-32-2
    Prova da qua per i firmware
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #207
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hi,

    I'm new here...
    Where can I find a working link to donwload the Maps (DVD1 & DVD2)???
    Please can someone help me?

    Thanks in advance

  8. #208
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  9. #209
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccomi di nuovo

    Ciao a tutti, grazie alle istruzioni che ho letto e riletto e ristudiato ho finalmente messo in opera gli aggiornamenti con esito positivo
    quindi un grandissimo grazie per l'aiuto

    ho installato i FW necessari uno dopo l'altro senza intoppi fino al K0260
    poi ho installato le mappe 2022 (esattamente la mappa East) che dopo qualche minuto ha dato un messaggio indicando che la lettura del database non era abilitata
    quindi ho proceduto con l'installazione dell "attivatore" FSC purtroppo senza esito
    in seguito sono passato all'esecuzione dello script che ha permesso alle mappe di funzionare correttamente !

    In merito ai vari "attivatori" ho ancora diversi dubbi e perplessità
    anzitutto non capisco perché ce ne dovrebbero essere due di differente fattura ( uno è un software da installare mentre l'altro è uno script che viene eseguito una sola volta)
    di files * fsc ne esistono di varie versioni, io ero in possesso solo di questi due
    00040014.fsc per le mappe del 2017
    00040016.fsc per le mappe del 2018

    poi ho trovato anche il file 00040024.fsc che dovrebbe servire ad attivare le mappe del 2022, cosa che non ho fatto poiché l'ho scoperto soltanto dopo aver eseguito lo script che ha sistemato tutto

    ci sarebbe qualcuno che conosce a fondo la differenza fra FSC e script ? (fra l'altro lo script è sempre lo stesso e non è mai cambiato negli anni, inoltre esiste anche un altro script che annulla le operazioni eseguite dallo stesso)

    qui potete trovare le mappe 2022-2023 (pass:4G0060884AM)



    ed il relativo attivatore FSC


  10. #210
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a Tutti,

    ho un'Audi A4 Avant del 2014 con Navi MMI 3G Basic con installato ultimo firmware K0260.
    Durante l'ultimo aggiornamento Mappe purtroppo dopo i soliti riavvi durante l'installazione mi è rimasto bloccato sulla schermata "Verifica supporto dati in corso. Attendere prego...".
    Da qui non si schioda, se tolgo la sd mi appaiono i satelli e sela rimetto ritorna la stessa scritta.
    Ho tentato di rifare l'update manualmente (setup+return) quando però l'ancio l'update non parte mi fa fare solo interrompi.
    Provato a scaricare altre mappe ma nulla, tentato anche con reinstallazione firmware k0260 ma nulla.
    Qualche suggerimento?

    Grazie
    Nicola

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •