Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215

Discussione: Audi MMI 3G BASIC DVD Europa Maps 5.24.2 (East & West) 2017

  1. #191
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,862
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ SuperCla78

    Tranquillo, sei nuovo e si usa sempre un po' di magnanimità verso i niubbi....Non devi dare alcuna spiegazione, ci mancherebbe altro: ognuno di noi, qui, e' ospite (noi compresi) e quindi siamo per il libero arbitrio, ma nel rispetto di tutti.
    Come puoi ben vedere, ti ho aggiustato i tuoi ultimi 2 post. Per evitare ulteriori, futuri e possibili errori di posting, ti consiglio caldamente di leggere con calma, attenzione e soprattutto integralmente , il nostro bel REGOLAMENTO

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #192
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti mi sto per cimentare sull aggiornamento del navigatore montato sull audi di un amico e come credo lui monta un navigatore del 2009 un po vecchiotto mi chiedevo se esistono le mappe del 2018 per mmi 3g basic<br>grazie antoicipatamente

  3. #193
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao brisicche78, qua https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-amp-West-2018 trovi l'ultima mappa per il modello Basic, leggi bene la guida.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #194
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    complimenti per la guida che avete messo a disposizioni di tutti.
    Volevo chiedervi un aiuto. Ho installato le mappe 4G0060884AE (MMI 3G Basic Europe 2019 DVD) ma non riesco a trovare l'attivatore adatto.
    Qualcuno di vuoi lo ha o mi può aiutare?

    grazie mille

  5. #195
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma non l'hai trovato assieme alla mappa scaricata?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #196
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao pier19, la guida da seguire con i relativi file aggiornati è questa https://www.gbcnet.net/showthread.ph...rope-Activator, sa hai dei problemi chiedi pure.

    Per l'attivatore dai un occhiata qua
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #197
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte. Chiedo scusa per "l'ignoranza" ma nel link da te indicatomi ci sono 2 download (Audi_3gb... e FSC Removal). Quali dei 2 devo inserire nella seconda sd?
    vi ringrazio!

  8. #198
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Audi 3gb Fix questo è quello che devi inserire.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  9. #199
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrizio, ti ringrazio per l'aiuto e scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma solo oggi sono riuscito a provare ad attivare le mappe.
    Sicuro sbaglio qualcosa io ma proprio non riesco ad attivarle. Allora in breve:
    io avevo firmware e mappe risalenti al 2009 (mai aggiornate). La settimana scorsa ho aggiornato entrambi e questo è ciò che si evince dal sistema: Versione releas: K0260 e Software MU: 0191.
    Ho installato le mappe e dovrebbe essere andato tutto a buon fine perchè le mappe le vedo per 2 minuti circa. Dopo mi esce la classica scritta che non sono attivate, cosi ho inserito nella slot sd2 il file Audi_3gb in una nuova scheda sd da 1 gb (formattata) ma non mi appare nulla sullo schermo per attivare. Cosi tramite SETUP + RETURN per 6 secondi vado sul menu, clicco su upgrade, seleziono slot2 ma poi mi esce "non è stato possibile leggere la info versione %2"...a questo punto non so più che fare

  10. #200
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, quell'errore è dovuto alla SD, riprova a formattare ma in modalità lenta, un'altra prova è cambiare la SD, fammi sapere.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •