Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Europe 2017-1 – q2 2016 maps rt6 smeg smeg+

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Non ha alcun senso aprire un nuovo Topic mezzoretta dopo che avevi postato in questa discussione
    Ho cancellato l'altro tuo post uguale: il cross-posting non e' gradito su questo Forum!
    La sezione e' questa, quindi controlla se ci fosse qualche 3rd che riguarda cio' di cui hai bisogno...oppure sempre per le PSA, in area Download.
    Se c'e' qualcosa bene, altrimenti attendi pazienetemente che qualcuno ti risponda...oppure esiste sempre il circuito di assistenza della PSA,loro le avranno di sicuro ed aggiornatissime. Why not?

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di aiuto! La mia macchina è una Citroen C4 del 2011 dunque, EmyWay . Premetto che ho già letto ovunque ma non ho trovato risposta, vi spiego: dopo aver scaricato dal link indicato in prima pagina ed aver effettuato tutte le procedure previste, inserisco la chiavetta usb, faccio partire l'aggiornamento mappe ma esce un messaggio che resta per un secondo o poco più che dice "identificazione del Media in corso..." e lì si ferma il tutto. Ho provato a rifare tutte le procedure formattando in fat 32 la chiavetta e copiandoci sopra nuovamente tutti i files decompressi ma.... identico risultato. Grazie!

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, conscio forse di sbagliare (cross-posting?) chiedo aiuto anche qui... dovrei aggiornare un navigatore di una Citroen Grand Picasso C4, la versione attuale del navigatore è Vers. SW Sistema 7.10.C-16
    Posso aggiornare seguendo questo thread, o devo fare degli update intermedi? Ho provato a leggere e rileggere i vari post con i vari firmware ma non è che ci abbia capito granchè, tra i vari sistemi HERE, SMEG, etc.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicole Ridgway Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, conscio forse di sbagliare (cross-posting?) chiedo aiuto anche qui...
    Togli pure l'avverbio FORSE..... Ci sono 56 Topic attivi in questa sezione, e vuoi forse fare un cross-posting per ognino di essi?

    Pero', perdonami, con la grandissima serie di navigatori che hai aggiornato in questi anni, dovresti essere tu ad insegnare a noi come fare su quasi tutti i sistemi di navigazione...o sbaglio?

    Lascia stare il cross-posting (e per stavolta soprassediamo!) ed aspetta che qualche anima pia ti risponda....altrimenti puoi rivolgerti all'assistenza diretta della Casa PSA (anche se per una volta acquisti le mappe, non farai di sicuro peccato!!): loro di sicuro hanno la soluzione in tasca

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E a me chi mi aiuta?? Nessun consiglio??

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Pero', perdonami, con la grandissima serie di navigatori che hai aggiornato in questi anni, dovresti essere tu ad insegnare a noi come fare su quasi tutti i sistemi di navigazione...o sbaglio?

    Lascia stare il cross-posting (e per stavolta soprassediamo!) ed aspetta che qualche anima pia ti risponda....altrimenti puoi rivolgerti all'assistenza diretta della Casa PSA (anche se per una volta acquisti le mappe, non farai di sicuro peccato!!): loro di sicuro hanno la soluzione in tasca

    Ciaone
    Intanto ti ringrazio per aver soprasseduto (si dice così?) al mio errore, e per non avermi crocifisso in sala mensa...ma soprattutto ti ringrazio per la fiducia che riponi nelle mie ridotte capacità
    SE ho aggiornato i navigatori è solo grazie al vostro paziente lavoro di ricerca e pubblicazione dei files, di scrittura di guide, etc. - ed alla fiducia che mi danno i colleghi ai quali aggiorno i sistemi...
    Il mio principale problema è quello di "a volte ritornano": avevo aggiornato una Citroen C4 nel 2015 e adesso non ricordo neanche cosa ho mangiato a colazione, figurati cosa ho fatto 2 anni orsono
    In più ricordo che quello della prima C4 che aggiornai, fu semplicissimo tranne per il fatto che l'ISO del CD non aveva un file di pochissimi byte e quindi dava errori su errori.
    Ricordo che qualcuno me lo inviò in mail o PM e riuscii nell'impresa.
    Il problema attuale è che non capisco come fare per questa versione...ad ogni modo aspetterò o proverò a cercare altrove se e quando ho un pò di tempo libero.

    Andare dai concessionari? Per quanto mi riguarda, se avessero prezzi più normali, non sarebbe affatto una cattiva idea anzi...ma sono proprio loro - o chi per loro - a costringerci a cercare altre soluzioni.
    Con quello che costa un aggiornamento in concessionaria, tanto vale prendere un qualsiasi navi esterno e mettergli su un TomTom o un iGO.
    O ancora meglio comprare un bel Sygic per iPhone o Android, che è sempre aggiornato e costa pochissimo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •