Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Download Mappe europa 2017 audi A1 / Q3

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Download Mappe europa 2017 audi A1 / Q3

    Buonasera a tutti, ma è possibile scaricare la mappa Europa per Audi A1 (quella che gira su scheda SD) o bisogna acquistarla per forza in Audi ? Io ho già fatto l'attivazzione del navigatore l'anno scorso poi ho acquistato la scheda SD con la mappa, ma quest'anno non voglio spendere altri 300 euro per l'aggiornamento 2017... Attendo vostre notizie.. grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusa, e perche' invece non hai chiesto,qui, lumi sul come eventualmente postare per altri cio' che hai comprato lo scorso anno?
    Spesso a DARE si gode dippiu' che a PRENDERE...

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao dandi, comunque per te per ora non c'è nulla. Quella SD ha una specie di protezione e non si riesce (forse) neanche a fare una copia perfetta, dunque in giro non si trova nulla che faccia al caso tuo, forse l'unica cosa che riuscirai a trovare ed installare è il firmware ma, niente mappa.
    Per curiosità, potresti provare a fare una copia della tua SD/mappa?., così da capire se effettivamente è vera questa cosa della SD.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •