Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: Renault - Medianav Plus 1.3 - Guida all'installazione

  1. #71
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,552
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

  2. #72
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    thanks ..ma avevo già provveduto ...

    ho trovato il firm 4.0.3 ...un grazie a cpu


    @ cpu
    confermo il device in questione è uno standard ( strano ha le icone colorate ) non è evolution ..avevo ragione in merito ai firm 1.xxx
    è andato tutto liscio , non ho usato quello che mi hai linkato( lo conservo per altre occasioni ) ma bensi il 4.1.0 originale ....

    la procedura è quella linkata in questo post :



    ...ma devo precisare che bisogna seguire un ordine diverso se si ha un firm inferiore al 4.1.0 , bisogna prima aggiornare il device al firm 4.1.0 originale e poi seguire quell'ordine ...


    quindi direi di aggiungere questa postilla , preciso che è valida solo per i device che hanno un firm inferiore al 4.1.0 ...

    la faccciamo aggiungere a bovirus , anche se l'ha scritto ma è sempre meglio linkare il firm 4.1.0 originale .

  3. #73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Bottoni,
    Confermo che quel MediaNav è uno standard, le prime versioni , prima dell'avvento dell'evolution avevano quella schermata. Non mi trovi d'accordo con quanto hai detto nel post #72, nel senso che se uno vuole aggiornare il firmware alla versione 4.0.3 lo può fare anche senza passare dal 4.1.0 Va da sè che prima di effettuare qualsiasi lavoro BISOGNA crearsi il BackUp dell'originale per stare dalla parte del sicuro. Ricorda che lo sviluppo del MediaNav per la versione dello standard si è fermata alla versione 4.1 ed OBBLIGATORIAMENTE montare firmware versione 7.0.5.

    A disposizione cpu

  4. #74
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    @Bottoni,
    Confermo che quel MediaNav è uno standard, le prime versioni , prima dell'avvento dell'evolution avevano quella schermata. Non mi trovi d'accordo con quanto hai detto nel post #72, nel senso che se uno vuole aggiornare il firmware alla versione 4.0.3 lo può fare anche senza passare dal 4.1.0 Va da sè che prima di effettuare qualsiasi lavoro BISOGNA crearsi il BackUp dell'originale per stare dalla parte del sicuro. Ricorda che lo sviluppo del MediaNav per la versione dello standard si è fermata alla versione 4.1 ed OBBLIGATORIAMENTE montare firmware versione 7.0.5.

    A disposizione cpu

    lasciamelo dire forse hai interpretato male o non hai capito quello che ho detto ....

    veniamo al dunque ... non ho mai detto '' nel senso che se uno vuole aggiornare il firmware alla versione 4.0.3 lo può fare anche senza passare dal 4.1.0'' ...

    la versione 4.0.3 mi serviva solo per poterlo aggiornare alla versione
    ver.Plus 2.0Lite ( supporta fino al 4.0.6 ) , quindi sarei passato dalla 1.1.3 alla 4.0.3 che mi hai linkato ....

    ma ho preferito provare l'ultima versione la 4.1 plus che necessitava un firm 4.1.0 originale ( come descritto nelle info degli sviluppatori, aggiornare il device a questa versione e poi procedere seguendo l'ordine descritto nel link di bovirus ) , quindi passo dalla 1.1.3 alla 4.1.0 originale e poi procedo alla 4.1 plus ...cosi è andato tutto liscio .

    Il backup è una procedura che è in auto , visto che al termine dell'aggiornamento ti ritrovi la cartella con tutti i contenuti nella pennetta usb , basta solo conservarla , per un eventuale ripristino .

    spero di essere stato chiaro

    ciao



  5. #75
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatta installazione 4.1 plus su una capture su un medianav standard ...procedura tutta andata a buon fine ...le voci ci sono ma non si sente nulla ...provate tutte le lingue ma nulla ...vi è capitato ?

    Che dite disinstallo tutto ex novo o cerco di caricare di nuovo tutto ....mappe voci spedcam e via dicendo ? Usando quale procedura ?

  6. #76
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    cavolo ora che devo aggiornare una capture con soft 4.0.6 .....
    e non trovo tutto l'occorrente ...mi sa che cancellai tutto

  7. #77
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,552
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bottoni

    Vedi se riesci a recuperare i file se no cerco nella mia library software.

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    thanks ti farò sapere ....spero.... visto che sto in fase di rincitrullimento

  9. #79
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ingegnere,
    Di cosa ha bisogno precisamente? vedo se posso Aiutarti come altre volte. Fai sapere.

    cpu

  10. #80
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Ciao Ingegnere,
    Di cosa ha bisogno precisamente? vedo se posso Aiutarti come altre volte. Fai sapere.

    cpu
    ti ringrazio caro ....il problema è che dopo aver creato questa guida ... non trovo tutto il materiale che ho linkato nel primo post dovrei fa una ricerca tra i miei tanti hdd ...come dicevo mi servirebbe tutto l'occorrente per aggiornare una capture con soft 4.0.6 , diciamo un aggiornamento senza pretese solo le mappe e qualcosina .... mi trovavo molto bene con la MediaNav_Plus_V2.0lite-standard

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •