Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: Renault - Medianav Plus 1.3 - Guida all'installazione

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano, devi tappare su navigatore,--->opzioni---->nella pagina che si apre dovresti trovare quello che cerchi (Si Spera). Altro modo se riesci a leggere la versione del firmware dal 4.0.2 al 4.0.6 sei in presenza dello Standar, dal 6.0.2 al 7.0.xxx sei in presenza dell'Evolution.
    Hai ricevuto la mia eMail.
    cpu

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    procedo con la clio con software 4.0.2 ...con renault tool box faccio l'aggiornamento ...mi scarica l'ultima versione 4.0.6 con il solito file upgrade.lgu di 69.646.765 byte ...la solita procedura per l'aggiornamento ....in parole povere provato due volte la clio non digerisce il 4.0.6 si ferma sempre alle solite ultime due tacchette ...a questo punto visto che non lo digerisce ( ho letto un po in giro ed è capitato a molti ) ..cerco di trovare il 4.0.3 ....qualcuno ha qualche link in merito per poterlo scaricare ? thanks
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bottoni, la Tua eMail privata che ti invio quello che stai cercando.
    cpu

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera leggevo i vostri post
    ho notato che cera bisogno del file 4.03 del medianav renault, vi posto il link se nell eventualita dovwsse servire a qualcuno del forum
    https://www.mediafire.com/?1wv7299yye641x6 credo sia uguale sia x dacia che x renault
    colgo l occasione x avere dei piccoli chiarimenti
    io ho il medianav dal 2013 con istallato la versione 4.03 in piu x poter usufruire di igo8 all epoca misi il freeware menavrus che corrisponde al 4.0.1.4 menavrus . mai cambiata piu cambiata versione x avere facolta di accesso alla schermata nascosta dello stesso medianav.
    la mia domanda e questa posso anche io poter mettere il medianav plus 1.3?
    l altra cosa che nn sono riuscito ad afferrare e il caricamento delle mappe ( premetto che nelle cartelle map e poi del medianav ci sono mappe 2013 e mappe 2015 + file fbl.md5 e rispettivi poi)
    nel secondo passaggio al momento dell aggiornamento nelle cartelle map e poi devo caricare sia le mappe vecckie 2013 /2015 piu le nuove ? per poter accedere alla cancellazione delle mappe vecckie?
    scusate la mia ignoranza sono per nulla afferrato x queste cose
    grazie giovanni

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Giovanni, per poter installare il Plus devi disinstallare il menaurus perchè non compatibile con il Plus, dovrai avere come firmware non oltre il 4.0.3, con questo firmware sarai in grado di vedere i video sul MediaNav, oltre a poter installare video camera di retromarcia. Per le mappe c'è una procedura da seguire ricorda che le chiavette che userai debbono essere formattate FAT32 lenta. Mi auguro Tu abbia il BackUp del navigatore originale cosi da poter tonare indietro e dopo installare il Plus 1.3. Fai sapere, non avere fretta a fare il lavoro e se hai dei dubbi chiedi prima di bloccare tutto.
    cpu

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie in effetti devo valutare bene la situazione cmq grazie gentilissimo

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Bottoni, la Tua eMail privata che ti invio quello che stai cercando.
    cpu

    anche se in ritardo ...oggi dovrei lavorare sulla clio che si è bloccata sul 4.0.6 .....scusa ma il file che mi linkasti Recovery cpu4.0.3.zip e di ben 130mb giusto ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera ragazzi e grazie come sempre... un piccolo dubbio: vi ho sentito dibattere sul file upgrade... quindi per installare medianav plus bisogna comunque attendere il backup di tutta la memoria?

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ cpu

    nulla da fare ...il recovery che mi hai dato non è adatto alla clio con firm 4.0.2 ..forse perchè era un recovery che presumeva la presenza già di un firm 4.0.3 .. si è bloccato alle ultime due tacche finali ...ora non mi resta di provare in altri modi ..magari solo con il firm 4.0.2 o solo il firm 4.0.3 ....


    @ masami
    è sempre meglio farti un backup di tutto ..cmq è tutto spiegato nel mio primo post
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bottoni, oggi Ti mando il firmware 4.0.3, solita prassi, dopo che lo hai scaricato fammelo sapere.
    Ciao cpu

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •