Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Connessione Insicura

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Connessione Insicura

    salve a tutti posto qui il mio problema perche non saprei in quale sezione porlo , prego i moderatori di inserirlo nella sezione che piu riterranno idonea . detto questo , mi spiego :
    da qualche settimana ho difficolta a connettermi col mio tel (xiaomi redmi 4 pro 32 gb ) al vostro sito sia col browser CHROME sia con FIREFOX







    sia con wifi che con 3/4 g e anche dall altro tel di mia moglie un s 3 samsung stessa cosa , ora la cosa e strana perche da pc non mi da nessun problema , solo con il browser opera mi collego da tel senza problemi , cosa potra mai essere ???
    se avessi qualcun altro collegato abusivamente mi avviserebbe anche il pc , ma come ripeto da pc no problem con tutti i browser .
    ciao e buona giornata
    Ultima modifica di casaufficio; 30-03-2017 alle 12:41 Motivo: reso visibili le pics e modificate in HTTPS

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me lo fa solo con Opera per Android, che ha la base di Chrome, non me lo fa con Firefox per Android. Prima di collegarmi al forum, cancello la cache, poi mi dice connessione insicura SOLO la prima volta. Questo da quando il Forum ha avuto il crash.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora se il problema e cancellare la cache ........... non e un problema . quello che mi scoccia e dover fare il login e mettere le mie credenziali . di certo saprete cosa sono gli attacchi MITM ho avuto modo di sperimentarne qualcuno e ..........cavolo funzionano pure , anche con le backdoor che ho sperimentato sul mio tel ogni volta mi usciva connessione non privata quando accedevo ai browser proprio come in foto .
    ora saro anche paranoico ma se, posso evitare di immettere le mie credenziali, in un forum dove sono gia loggato , e meglio . di sicuro non sara qualche SPIONE , ma non ho neccessita di accedere dal tel per il momento , era solo per sapere se era gia capitato a qualcun altro .
    PS crash del forum ??? quando e successo e cosa sopratutto ?? non ne ero al corrente ,spero non abbia causato danni . !!!!!!!!!!!
    buona serata

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zecchini giuseppe Visualizza Messaggio
    PS crash del forum ??? quando e successo e cosa sopratutto ?? non ne ero al corrente ,spero non abbia causato danni . !!!!!!!!!!!
    I primi gg di feb 2017 Cliccami

    Fino ad allora andava tutto bene sugli Smart, anche se il sito era già passato in https da alcuni mesi.

    In via provvisoria abbiamo iniziato in http e una volta ricaricati i certificati in https doveva funzionare tutto come prima...
    Rifatte anche tutte le modifiche per gli Smart, ma da parecchi sento dire che non va bene..

    Svuotando la cache parecchi hanno risolto

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Zecchini



    Cancellando la cache non si perdono le credenziali d'accesso.....fai il login e questo rimane sino a quando non esci tu oppure viene resettato il Forum..... dove hai letto questa cosa?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non l ho letto da nessuna parte . qui mi chiede il login...



    se non mi loggo non mi fa accedere al pieno delle funzionalita del forum e io il login non intendo farlo da qui ,
    come ho detto non ho neccesita di fare ora accesso da smatphone.

    PS casaufficio non si e salvata come volevo l immagine , porca paletta

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La cache non i cookies. Come quando rimuovi le applicazioni, ma solo "Elimina la cache" e il login rimane.

    P.S
    Citazione Originariamente Scritto da zecchini giuseppe Visualizza Messaggio
    PS casaufficio non si e salvata come volevo l immagine, porca paletta
    L'ho messa io.. occorre inserirla tra [img] e [/img] e mettere la s ad http → Leggi il punto 17

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •