Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Acquisto TT GO 520 LIVE TT dopo proposta "Rottamazione TT Start" da TTHome

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema che probabilmente potete aiutarmi a risolvere. La questione è questa, ho appena acquistato un tom tom 520 wi-fi perchè il vecchio XL dopo 8 anni di onorata carriera non ce la fa più a contenere altro (sw non originale) il problema è che non c'è verso di passare i vecchi POI sul nuovo TOM, quando provo a caricare i POI con mydrive la procedura si blocca ad un certo punto.
    Ps: i vecchi file ov2 hanno il logo di Tyre, può centrare qualche cosa.

    Help

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Gli ov2 penso non dovresti avere problemi a caricarli, sempreche' non superino la dimensione dei 2 MB.
    Potrai usarli solo come Preferiti e nulla piu'.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono solo 2 catelle do 8 e 4 KB (clienti e fornitori), ma quando procedo alla importazione da My Drive appare il msg "Si è verificato un errore" impossibile caricare il file

  4. #64
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Puo' darsi che i files siano "strani". Prova magari ad aprirli con un editor di POI (ad esempio Poiedit) e salvarli nuovamente in formato ov2.
    Dopodiche' riprovi a reinstallarli con MyDrive Connect

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso in qualche modo me le ha salvate, ma a me serve di vederle tutte sulla mappa! C'è modo?

    ----------EDIT----------

    In effetti li trovo in "le mie posizioni" ma io ho bisogno che siano visibili tutti sulla mappa
    Ultima modifica di casaufficio; 03-06-2017 alle 18:35 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Prova ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile: puo' essere che la TT abbia implementato anche questa spec da te anelata.
    Nel caso invece non sia ancora posiibile fare cio', l'unica alternativa rimane sempre la stessa fino a ieri: cambiare device con uno piu' datato e che sia gestibile tramite TTHome

    E, gentilmente, evita di fare post consecutivi: usa il tasto Modifica Messaggio per aggiungere contenuti al tuo ultimo post 8hai 24h di tempo per fare cio'!)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #67
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come elimino i messaggi?

  8. #68
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Intendi i post? Per il momento non puoi farlo...magari in un futuro prossimo, dimostrando attaccamento al Forum, abnegazione, spirito di solidarieta' e tanta, tanta passione, puo' essere che tu venga promosso a MOD, ed allora in quel caso....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #69
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, torno a farmi sentire dopo l'acquisto del TomTom GO 520. Per chi volesse sapere quanto dura il supporto da parte di TomTom circa i servizi gratuiti Traffic e Autovelox allego uno screenshot del mio account. Il navigatore l'ho acquistato quest'anno (2017) ed i servizi scadono nel 2022 (fra circa 6 anni). Per quanto riguarda il servizio di aggiornamento mappe gratuito desumo che il periodo di supporto possa essere lo stesso (6 anni) ma non sono ancora riuscito a trovare info certe a riguardo, a parte la solita frase "aggiornamento mappe a vita" (quella del dispositivo).


    TOMTOM GO 520 WI-FI / TOMTOM START 1EX00 (1 GB) / GARMIN 1390T

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo oltre un anno e mezzo di utilizzo intensivo per lavoro faccio un doveroso aggiornamento.

    Finalmente é stata implementata la possibilità di vedere i POI direttamente sulla mappa (fino a 6 tipologie, con il loro simbolo, vedi foto). Ovviamente anche quelli personali in formato ov2 caricati tramite internet.

    Veloce nel ricalcolo, non ti fa sbagliare strada sulle rotatorie, navigazione fluida, barra laterale piena di info in tempo reale (incidenti, rallentamenti, prossimo distributore ecc.), persino il calcolo della velocità per il tutor che ti avvisa se stai andando oltre la media.

    Servizi live molto attendibili ed in tempo reale (code, traffico, lavori, incidenti, autovelox ecc). Buoni i comandi vocali. Mappe gratis e costantemente aggiornate. Unica vera pecca secondo me il viva voce, risulta poco chiaro l'audio. Meglio un auricolare.

    Ora il 520 soddisfa le mie esigenze. Mai e poi mai tornerei indietro ai TomTom della generazione precedente. Tanta sostanza e pochi fronzoli. Per chi viaggia é un valido aiuto. A me di mettere le voci dei comici di Zelig non frega nulla.




    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    TOMTOM GO 520 WI-FI / TOMTOM START 1EX00 (1 GB) / GARMIN 1390T

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •