Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: TomTom XL 4 GB (4ET0.002.08) - Richieste e aggiornamento

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille dopo un po di sana lettura e ricerca nel sito grazie a te sono riuscito ad allungare la vita del mio TT.

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buna sera a tutti, ho un problema con questo navigatore, ho provato a installare la nuova mappa "Europe 1080_1145 che mi sembra la più piccola e mi dice spazio insufficente, volvo sostituirla con l' Europe 1050_10226, ma non ci sta gentilmente qualcuno mi dire come fare, grazie.

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom XL
    DeviceVersionHW=XL
    DeviceSerialNumber=GV
    DeviceUniqueID=AK
    RamDiskVersion=20181211
    BootLoaderVersion=55285
    LinuxVersion=1493118
    ApplicationVersionVersionNumber=9541
    ApplicationVersion=3145439.2
    UserLanguage=Italiano

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @franco281956

    Quanto è lo spazio disponibile?

    Prova a non copiare i file POI.dat e i file cpseech.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Franco.....

    In realtà ciò che chiedi è descritto nella GUIDA, perlomeno come ha indicato il buon Bovirus https://www.gbcnet.net/showthread.ph...583#post293583

    Nello specifico https://www.gbcnet.net/showthread.ph...102#post283102 anche se si parla di mappa diversa, ma l'è istess...

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @franco281956
    scusa ma porche vuoi installare proprio la mappa completa dell' Europa, al suo interno ci sono ben 47 nazioni, e non credo che servono tutte e 47,
    queste sono le nazioni contenute " , personalmente credo Albania-Andorra-Austria-Belgio-Bielorussia-Bosnia Erzegovina-Bulgaria-Cipro-Citta del Vaticano-Croazia-Danimarca-Estonia-Finlandia-Francia-Germania-Gibilterra-Gran Bretagna-Grecia-Irlanda-Italia-Kosovo-Lettonia-Liechtenstein-Lituania-Lussemburgo-Macedonia-Malta-Moldavia-Monaco-Mostenegro-Norvegia-Olanda-Polonia-Portogallo- Repubblica Ceca-Romania-Russia-San Marino-Serbia- Slovacchia-Slovenia-Spagna-Svezia-Svizzera-Turchia-Ucraina-Ungheria", personalmente credo che alla maggior parte di noi 80% di queste nazioni non servono, perciò scarica e monta una mappa dell'Europa parziale, naturalmente questo è un mio consiglio e poi tu poi fare come vuoi

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus, ho fatto come date suggerito la mappa ci è stata, ma funzionerà? la proverò, grazie mille.

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047, è vero quello che dici, ma una mappa dell'Europa parziale se no sbaglio, manca sempre una o più nazioni importanti, o la Germania o la Francia ,Gran Bretagna, Spagna, ecc.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @franco281956

    Perchè non dovrebbe funzionare?

    POI.* è il file POI di tutta Europa.
    cspeech sono i file nelle varie lingue (a limite metti solo quello italiano).

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus
    ciao, sono riuscito a provare il navigatore e devo dire che funziona bene, grazie mille.

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @franco281956

    hai ragione nella parziali, manca qualche Nazione, sotto trovi le nazioni contenute in Central Europe 1080.11140, per le mappe che tu chiami importanti, manca solamente United Kingdom and Republic of Ireland e Grecia, questa mappa pesa 2148MB, meno carichi un navigatore con 32MB di memoria e più è fluido, credo che tenere in memoria una mappa con tolti tutti i file cspeech, abbia poco senso, naturalmente questa è una mia opinione, tu devi fare come meglio credi
    "Austria-Belgio-Città del Vaticano-Danimarca-Francia-Germania-Italia-Liechtenstein-Lussemburgo-Malta-Monaco-Olanda-Polonia-Repubblica Ceca-San Marino-Slovacchia-Slovenia-Svizzera-Ungheria"

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •