Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sygic su tablet Mediacom

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Post Sygic su tablet Mediacom

    Buongiorno a tutti
    ho un tablet mediacom da 7" con queste caratteristiche :
    Android 6.0.1
    kernel 3.14.0+
    weitf@sofia -x8dal #33
    tue jul 19 19:06:43 HKT 2016.

    ora chiedo se possibile installare in sistema di navigazione Sygic ( completo anche solo Italia ) ma che abbia anche una ricerca posizione con " coordinate "
    e possibilmente con mappe aggiornate.....
    Quale consiglio mi potete dare?
    Aspetto fiducioso di vostre risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vai in Android app new,apri pagine vai sigic discussioni

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    trovi Qui l'ultima versione finale con mappe aggiornate

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie beppino1959 ..info recepita al massimo .....scaricata... installata ....fatti tutti o quasi i parametri di configurazione...
    Provata ...è molto funzionale ...ma la ricerca della destinazione è un po' limitata "o attraverso comune-o codice postale indirizzo ..preferiti.. recenti... o contatti.. o direttamente sulla mappa.
    Non ho trovato la ricerca verso la destinazione " da impostare con le coordinate " .
    C'è ??? o io non sono riuscita a trovarla .....se non c'è .........c'è qualche possibilità di rimediare qualcosa???Grazie

    Eureka ......dopo tanti smanettamenti sono riuscito a trovare anche l'opzione per cercare con le coordinate...
    Quando si arriva alla funzione di cerca ( sullo schermo rimane sulla sinistra ) si deve cliccare sui ( tre pallini che sono sulla destra della scritta NAVIGA in blù )
    li si apre una vignetta dove è scritto " cancella ricerca....coordinate GPS "
    cliccando su coordinate GPS si apre la pagina dove inserire latitudine 000.00000° ( qui inserire " esempio" 42.890989 )e longitudine 13.209997 ) una volta inseriti dare ok ...ti apre il punto di arrivo.... non resta altro che cliccare su naviga, aspettare il caricamento del percorso e dare un clic su INIZIA.
    Ultima modifica di beppino1959; 23-03-2017 alle 14:32 Motivo: uniti post consecutivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •