Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dsx6071 e mediaset, la7

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito dsx6071 e mediaset, la7

    ciao a tutti, ne capisco poco o nulla... fresco di disdetta ho riesumato un dsx6071/08a con scheda d+, la scansione automatica è bloccata e facendo la manuale prendo solo i tre canali rai e altri stranieri.. se faccio oggiorno il firmware e setto la parabola e faccio la ricerca su Eutelsat 5 West A dove dovrebbero essere fta (kingofsat), li potrò vedere anche con la scheda d+? grazie infinite

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao . Ti giro quanto trovato in rete.

    Da più di un anno, RAI utilizza alcuni transponder del satellite Eutelsat 5 Ovest A in orbita a 5° Ovest (11,013 GHz V, 11,180 GHz V, 11,637 GHz V, 11,675 GHz H) per trasmettere ai ripetitori terrestri, alle sedi regionali e agli studi di produzione tutti i segnali del proprio bouquet. Lo stesso vale anche per Mediaset sempre a 5° Ovest (12,585 GHz H e 12,606 GHz V) e su Hot Bird (11,919 GHz V), e per La7 (12,718 GHz H) sul satellite Eutelsat 12 Ovest A. Tutte queste trasmissioni utilizzano, però, la modalità multistream con modulazione 8PSK ACM/VCM incompatibile con i decoder in commercio. è possibile comunque riceverli (se in chiaro) con misuratori di campo, schede PC e ricevitori professionali che supportano questa modalità.


  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    lascia stare ci perderesti solo tempo




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #4
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    peccato mi tocca prendere un tivusat.. grazie per il chiarimento

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho dato un occhio in rete ed esistono dei ricevitori che (in teoria) potrebbero permettere la visione (sito russo non ho riscontro in merito) ma considerando quello che dovresti spendere decisamente meglio tivusat.... (bene o male la spesa è quella)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •