Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 341

Discussione: Nissan connect 1/2/3 (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Talking

    Ottimo Amami, se non sbaglio questo backup dovrebbe essere la V7 per il connect 1 giusto? a me servirebbe il v3 per il connect 3, sai mica dove posso reperirlo?
    Rientro nel programma nissan care e ho diritto agli aggiornamenti per 3 anni ma quello dello scorso anno me lo hanno fornito 7 mesi dopo l'uscita.... se lo avrò a breve potrei crearlo anche io....
    Ultima modifica di casaufficio; 23-12-2017 alle 19:03 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Va in Nissan e vedi che ti danno la V3 per la tua nissan...il cid lo posso dare anche io...tu se ti danno la sd metti il backup delle sd che ti danno... fa il backup prima di mettere la sd in auto

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non credo che in nissan forniscono le v3 prima di primavera, considera che la v2 uscita un anno fa me ll'anno fornita a luglio.....

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ho detto così perchè sono andato col Quasqai del mio amico e me l'han data....adirittura quest'anno gli è arrivata la lettera a casa x andarla a prendere ....la sd è stata fatta nel 2017 e vale x tutto il 2018

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè non posti il backup della scheda di tuo amico? Se dici che "sono andato col Quasqai del mio amico e me l'han data" vuol dire che hai avuto tra le mani questa V3 2017-2018

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè non vai in Nissan e chiedi e se te la danno la posti tu.
    Io ora sono in vacanza...riesco forse solo dopo la Befana.
    Ultima modifica di spoon; 25-12-2017 alle 20:05

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi dispiace, non possiedo nessuna nissan e con la mia auto non posso richiedere aggiornamento come hai fatto te. Ma anche se non ho la nissan ho postato il contenuto di LCN1( e non solo).
    Aspettiamo la befana allora

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Okok...mi riferivo a georgatosat....scusa...ciao

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spoon sono stato in concessionaria oggi e addirittura a loro non risulta ancora la v3, come ultima mappa disponibile gli risulta ancora la v2, nel frattempo avevo anche contattato il servizio clienti nissan e anche loro mi hanno confermato che l'ultima mappa ufficiale nissan è ancora la v2, e che la v3 nonostante sia un prodotto ufficiale nissan non è ancora distribuito dai loro canali ma dalla "Here" che è l'azienda che produce la mappa.
    Tralasciando che a me sembra una grande presa per il c.... ho fatto un giro anche in rete per riscontrare altri pareri e sia su qashqai che su xtrail che monta lo stesso navigatore non sono ancora riusciti ad avere l'aggiornamento v3 tramite il mapcare ma solo acquistandolo alla modica cifra di 120 euro.....è pazzesco è uscito gia da qualche mese e sono convinto che prima di primavera non lo distribuiranno..... lo scorso anno mi hanno fornito la v2 8 mesi dopo l'uscita.....
    Comunque su ebay si trovano le v3 a quasi meta prezzo, ma sono copie vendute da utenti stranieri generalmente polacchi, tempo fa me ne è passata una v2, comunque funzionano bene, bisognerebbe leggere una di quelle....

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nissan Connect 3 v2 Europe 2017
    Compatibilità:
    MICRA (dal 2015)
    NOTA (dal 2015)
    PULSAR (dal 2014)
    QASHQAI (dal 2013)
    JUKE (dal 2014)
    X-TRAIL (dal 2015)
    NAVARA (dal 2015)
    TILDA (dal 2014)

    Copertura:
    Germania, Belgio, Francia, Portogallo, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Polonia, Italia, Svezia, Austria, Bulgaria, Svizzera, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Croazia, Ungheria, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Repubblica slovacca, Slovenia, Turchia.




    Sus

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •