Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuovo iscritto ( mappe europee della Sygic )

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito nuovo iscritto ( mappe europee della Sygic )

    il mio nome utente è pasquarin10
    vorrei un consiglio sulle mappe europee della Sygic da poter installare su un
    tablet cinese con sistema operativo android 4.4 appena acquistato.
    Da premettere che:
    1) sono una matricola e pertanto avrei bisogno di consigli semplici dove poter trovare le mappe in
    oggetto.
    2) se è possibile avere, in allegato, quanto richiesto sulla mia email.
    Resto in attesa di un Vs riscontro e distintamente saluto il moderatore che mi risponderà.
    Pasquale

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova questa, che è considerata la mappa più affidabile, leggere bene tutto. TOMTOM per ANDROID v.1.2 - 1.3 - 1.3.2 - 1.4 >> DISCUSSIONE


  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh stiamo parlando di sygic vai qui trovi tutto pronto cartella con mappe comprese

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per prima cosa la Sygic non fà le mappe ma solo i software di navigazione, e può usare sia le mappe della TomTom che le mappe della Here.
    A questo punto però non è chiaro se sul tablet hai già installato una versione del Sygic, e quale precisamente, per cui ti servono solamente le "ultime mappe", o se invece lo devi anche installare.....

    oscarini ti ha indirizzato verso il Tom Tom, che sicuramente è molto meglio del Sygic, ma rimane il fatto che per ogni tipo di navigatore ci sono dei procedimenti più o meno complicati per l'aggiornamento delle mappe e/o degli autovelox. Gli unici pacchetti pronti all'uso li fà maghero, però non hai gli autovelox allertati.....
    Ti consiglio di andare quì:

    https://www.gbcnet.net/forumdisplay....oid-App-e-News

    e di leggerti almeno le prime pagine delle discussioni riguardanti i vari navigatori, almeno la parte che riguarda le caratteristiche.
    Quando ti sei fatto un'idea di quello che vuoi, con le caratteristiche che deve avere il tuo navigatore e di quelle di cui puoi fare anche a meno, sarai aiutato più specificamente......

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ pasquarin10





    Non si possono avere nulla via Email...... Questo è un Forum pubblico e non un centro assistenza individuale. Si condivide tutto.



    @ Birbante



    É un Tablet appena acquistato, quindi gli serve pure il software. Al 95% è già rootato, visto che è Cinese.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Va beh...... visto che vuole il Sygic....... lasciamolo andare dalla Sygic.......

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come sempre ho scritto, il Sygic è il software di Navigazione più venduto per Android. Quindi oramai gli stessi utenti gli fanno pubblicità

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho iniziato a seguire il Sygic dal 2009, da quando comprai un Nokia N95 addirittura usato, fino ad allora avevo avuto telefonini "chiama e rispondi" per intenderci. Il Garmin perdeva il segnale ogni 5 metri, il TomTom funzionava insomma, insomma, e l'unico che veramente funzionava, soprattutto con i PDI amatoriali era il Sygic, con tanto di allarmi "solo sul percorso" e non nel "raggio".
    L'ho seguito fino a due anni fà, soprattutto per affetto, ma col TomTom 1.3, e dopo con l'1.4, non c'erano paragoni.......
    Quando hanno dato la svolta ai "Non PDI amatoriali" per farti pagare i "suoi" l'ho mollato. E' vero che con le vecchie versioni 14.3.4 li, e lo, potresti ancora usare, ma siamo di fronte ad un "accanimento terapeutico"........ è meglio lasciarlo morire.....
    Come purtroppo il TomTom 1.4......... non sopravviverà oltre a Lollipop......... mi dispiace e non sapete quanto, ma il mondo va avanti.....

    All'uomo sarebbe stata data una certa cosa che si chiama intelligenza, da non confondersi con il grado di cultura, ma la capacità di affrontare e risolvere situazioni o problemi nuovi o sconosciuti, e non di adattarsi al "è il più venduto" o "è il più conosciuto"........
    Installano il TT GO Mobile solo perchè si chiama TomTom, ma con i "vecchi TomTom" non ha niente in comune, vogliono il Sygic solo perchè è "bellino"......
    ma non è un navigatore......è un CIRCUMNAVIGATORE.........

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •