Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Navi iGO

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Navi iGO

    ciao. quale iGO mi consigliate di installare su una autoradio (800 x 480)
    android 4.4.4 ???
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, devi guardare nella sez. per Android, qui


  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ti interessa iGO avic nextgen lo trovi qui, mentre se ti interessa iGO israel nextgen (più nuovo dicembre 2016) vai qui

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    se ti interessa iGO avic nextgen lo trovi qui, mentre se ti interessa iGO israel nextgen (più nuovo dicembre 2016) vai qui
    grazie. l'importante che sia compatibile con l'autoradio risoluz. 800 x 480 e non per cellulari.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le discussioni che ti ha indicato beppino riguardano i due igo per Android che, seppur non specifiche per autoradio , sono compatibili. L'importante è impostare all' avvio nel Sys la risoluzione adatta al tuo device in dpi (240 per 800x480). Leggi bene le indicazioni.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie a tutti !! iGO Israel non sono riuscito farlo andare, non trova le mappe!! (modif. sys, percorso, ecc.).
    iGO_Avic FUNZIONA (memoria interna). una segnalazione: al'avvio, compare sempre il messaggio che la batteria è scarica e il programma si spegne in 5 sec.... Devo essere veloce a premere annulla e il programma si avvia!! c'è una modifica da fare?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè nella cartella di lavoro iGO_Israel chè ho postato, le mappe non ci sono.

    Io uso la cartella Addons su SD esterna, ed è lì dentro che tengo le mappe e che "condivido" con più versioni di Nextgen. Se le vuoi usare in memoria interna copiati le cartelle come le hai su Avic. Per il problema della batteria scarica, mi ricordo che risolsi il problema che si presentava su Avic in quella discussione....... ma non mi ricordo in quale post.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Perchè nella cartella di lavoro iGO_Israel chè ho postato, le mappe non ci sono.

    Io uso la cartella Addons su SD esterna, ed è lì dentro che tengo le mappe e che "condivido" con più versioni di Nextgen. Se le vuoi usare in memoria interna copiati le cartelle come le hai su Avic. Per il problema della batteria scarica, mi ricordo che risolsi il problema che si presentava su Avic in quella discussione....... ma non mi ricordo in quale post.....
    ok, su iGO_Israel le mappe le ho messe sia su Addons (scheda extsd1 modificando il sys) che nella memoria interna in Content/map, ma non venivano trovate. Comunque ho risolto con AVIC. per il msg. della batteria darò un'occhiata nella discussione.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @birbante e gpmio

    per la batteria bisogna modificare il data.zip ecco il tuo vecchio post dove si trova Clicca>>Qui

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per il consiglio, ............ un altra cosa: le ultime mappe dell'europa per iGO_Avic, non trovo nelle discussioni dove scaricarle.... ma ci sono?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •