Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 447

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH) & HDD - Mappe Europa 2017 [DISCUSSIONE]

  1. #431
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sono nuovo di questo gruppo è ho deciso di iscrivermi poiché ho constatato che numerosi di voi sono molto competenti in materia ed in grado di fornire le giuste soluzioni a vari quesiti. Io vorrei aggiornare le mappe della mia Audi A4 allroad del marzo 2012. La mia VERSIONE MEDIA è la seguente:
    HN+_EU_AU3G_P0513 , versione banca dati di navigazione 8R0060884AH ECE 5.13.8. Io sono in possesso del seguente materiale:
    - dvd con le seguenti cartelle: la prima è HN+_EU_3G_K0942_3 (A4-A5-Q5-Q7), la seconda ATTIVAZIONE PLUS 6.28.2 SCRIPT;
    - scheda sd da 32gb con le seguenti cartelle:
    - MMI3G, MMI3GP, PKGDB e 4 file (build1, config.mfm, DBInfo e metainfo2). Come devo comportarmi per effettuare l'aggiornamento delle mappe del mio navigatore? Mi rivolgo in particolare a Fabrzio e Schevchenko i quali ho notato essere molto competenti ed esperti... aggiungo inoltre che ho già provveduto a copiare i file della cartella HN+_EU_AU3G_K0942_3_ su una sd da 16gb (avuta dall'Audi in passato) e precedentemente formattata. Grazie a chi vorrà fornirmi assistenza.
    ...ho citato solo due dei membri di questo forum senza nulla togliere alla conoscenza e competenza degli altri, i quali saranno comunque ben accetti se disposti ad aiutarmi... grazie ancora!
    Ultima modifica di fabrzio; 02-03-2019 alle 10:20 Motivo: doppio post inutile

  2. #432
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito FabriZio aiutami

    Ciao , fabrizio o una domanda a te , aiutami ..! Ho meso il afiornamento k0900 su ssd , poi mentendo in machina ad agiornare mi da sto erore ... " si e presentato un conflito di variante , variante mainUnit 9307. Variante info veraione 9498 . Practicamente quando punto update , e poi scelgo ssd1 , e mi da sto erore

  3. #433
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao radu91, quell'errore è dovuto al fatto che stai cercando d'installare un Firmware non adatto ( errato) al tuo sistema. Fammi sapere che tipo di navigatore monti e ti dirò cosa devi installare. Segui la procedura in prima pagina (quella in rosso) per sapere esattamente che tipo di navigatore hai.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #434
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao radu91, quell'errore è dovuto al fatto che stai cercando d'installare un Firmware non adatto ( errato) al tuo sistema. Fammi sapere che tipo di navigatore monti e ti dirò cosa devi installare. Segui la procedura in prima pagina (quella in rosso) per sapere esattamente che tipo di navigatore hai.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

    Ciao , adesso sono al lavoro , verso mesogiorno ti lo dico , comuque e un auto q5 del 2011 e con hdd integrato ( so che tempo fa avevo visto che il navigatore e agiornato von le mappe del 2016) mmi e del 03.10.2010 chelo amche il cd . Commuque dopo mesogiorno guardo come da voi scrito e ti lo dico più esattamente .! Grazie. Alora la versione mia e

    HNav_EU_K0206_3_D1
    versione banca dati navig: 8R0060884DF ECE 6.22.4

  5. #435
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, prova una di queste procedure per vedere che sistema monti.

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    O cosi.

    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #436
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    HNav_EU_K0206_3_D1
    versione banca dati navig: 8R0060884DF ECE 6.22.4 questa e la mia versione del sistema

  7. #437
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, la tua versione di navigatore si chiama MMi 3G High, segui questa discussione https://www.gbcnet.net/showthread.ph...GA-DISCUSSIONE , troverai firmware e mappa aggiornati compreso di attivazione mappa. Leggi tutto prima d'iniziare con gli aggiornamenti e in caso di dubbi chiedi pure.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #438
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao , ok ho visto , adesso guardo... pero sul link vedo solo il download di mappe ma il firmware quale sarebbe? non lo trovo ...

  9. #439
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    okk forse gia trovato.... ce 0257_6.rar da 400 mb, e B8 firmware package to0257_6 rar 2Gb , quali sarebbe ?


    e per il Script attivatore Green Menù, devo solo scaricarlo e messo su ssd semplice come la firmware ?

  10. #440
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo è il firmware per il modello HIGH


    Per l'attivatore, una volta copiato nella SD formattata in Fat32. devi fare come scritto qua;

    Per l'installazione dell'attivatore provate così:

    Installa il firmware.
    Installa la mappa e attendi fino a quando non vedi sul display che i dati di navigazione sono bloccati.
    Inserisci la scheda nel primo o nel secondo slot (prima provare nel primo) e segui le istruzioni sul display, riavvia il tuo MMI.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •