Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 447

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH) & HDD - Mappe Europa 2017 [DISCUSSIONE]

  1. #421
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs down selezione pacchetti

    Prova ad attivare la modalità utente dal green menu (vedi la guida ad inizio discussione) e seleziona i pacchetti, probabilmente ti sta installando solo un paio di pacchetti.

    Ciao
    Ultima modifica di casaufficio; 22-05-2018 alle 18:42 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  2. #422
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ragazzi:io avevo già provato a installare il tutto con modalità utente (attivandola dal Green menù) ma non mi faceva selezionare i pacchetti da installare. Oggi guardando bene mi sono accorto di aver usato una scheda micro sd-xc con adattatore invece di una scheda sd-hc. potrebbe dipendere da quello? tutte le volte che aggiornavo i firmware mi diceva sempre che al momento non era disponibile al momento e cliccando più volte su riprova alla fine riuscivo a fare gli aggiornamenti del firmware. potrebbe dipendere quindi dalla scheda?

  3. #423
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Potrebbe essere anche quello, continuo a dire che oltre a formattare in modalità lenta bisogno provare anche a cambiare la SD. Provaci e facci sapere.
    Per ridurre i tempi d'installazione fate come ace1999:
    con una scheda "veloce " da 95MB/s tipo Lexar SDHC Professional UHS-I 633x 32g ho impiegato circa un'ora e mezza dal momento effettivo di inizio caricamento file
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #424
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La scheda l’ho cambiata oggi pomeriggio e in effetti l’errore che mi dava prima cioè che non era disponibile non me lo da più. Mi potresti per favore far vedere in immagine di cosa deve esserci all’interno della scheda sd? Perché a me il database della mappa non lo installa neanche inserendo la scheda sullo slot 2

  5. #425
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto i file della mappa liberi e non all'interno di una cartella. Appena posso ti posso una foto.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #426
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi c’è l’ho fatta!! Ci sono riuscito!! Alla fine con modalità definita dall’utente( che prima non mi funzionava e dopo si) sono riuscito ad installa l’ultima mappa disponibile e senza utilizzare il nuovo attivatore. Una volta installata la mappa nuova non ho installato l’attivatore perché al primo avvio era già attiva. Probabilmente quello che avevo usato per la precedente mappa era ancora installato e funzionante. Grazie a tutti per l’aiuto che mi avete dato

  7. #427
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma non sono molto esperto del settore.... per una audi A1 del 2014 e possibile installare questa mappa?

  8. #428
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, non penso che tu possa mettere questa mappa. Puoi darci qualche informazione in più sul tipo di navigatore che monti?
    Hai la mappa su SD o su HDD?
    Prova anche una di queste combinazioni sempre se con il tuo modello funzioni.

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  9. #429
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho provato ad aggiornare seguendo la vostra guida, ma non riesco, perché l’auto non legge il nuovo firmware da istallare... potreste mandarmi dei link dove posso trovare i firmware...

    verisone software: HNav_EU_K0022_D1
    versione banca dati nav: 8R0060884C_ECE 5.6.8

    grazie mille!

  10. #430
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Domenico e benvenuto nel forum,
    per aggiornare il tuo navigatore segui questo link https://www.gbcnet.net/showthread.ph...FK-DISCUSSIONE troverai l'ultima mappa 6.27.2 e tutto ciò che ti occorre anche per il firmware.
    Segui bene le istruzioni, formatta la SD ogni volta che metterai un firmware più aggiornato e, sopratutto cerca di non andare direttamente all'ultimo firmware ma di eseguire anche gli intermedi.
    Qua trovi i firmware che vanno bene per il tuo modello
    perciò dovrai partire dal K0031 fino ad arrivare al K0257.
    Se non legge il firmware i problemi possono essere diversi ma quasi sempre dovuti alla tua SD, formattala con modalità NON veloce, prova a cambiare la SD.
    Facci sapere.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •