Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 447

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH) & HDD - Mappe Europa 2017 [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Strano, sei il primo con questo problema. Secondo me deve essere momentaneo, vedrai che si risolverà da solo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questa è una classica domanda da super scrupoloso:
    Per la scheda SD da 32gb su cui caricare le mappe è possibile utilizzare una MICROSD montata su adattatore SD ?

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io sul Basic la uso, per non comprarla puoi provare se c'è l'hai. Nell'ultima mappa per High e Plus dicono di no, Ma secondo me funziona l'importante che sia di buona fattura.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si io ho usato la micro sd in classe 10 con adattatore

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ fabrizio

    si ho letto ...e come giustamente dici non serve a nulla aggiornare solo il firmware quando non ci puoi aggiornare le mappe ....quindi desisto
    cmq grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti....bentrovati.
    In attesa di Sd mi sto documentando.....alla pagina 2 delle "UPDATE INSTRUCTIONS FOR MMI 3G Version 1.7 Feb 2017" consigliano: Backup your old FSC using “FSC Backup” script.
    Il tool è presente nel pack.
    In Sintesi...cosa sarebbe questo FSC ?
    oltre ad utilizzare lo script cosa bisogna fare per farne un backup?
    se ce ne fosse bisogno come si riutilizza questo backup?

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, belle domande ma non so rispondere.
    FSC è l'attivatore che viene usato principalmente per il modello Basic ma, è stato creato anche per l'High e non per il Plus.
    Nel tool se non ricordo male ci sono degli script sia per il backup che per il ripristino ma per il funzionamento non so cosa dirti, in teoria lo script fa tutto da solo perciò immagino che in automatico ti faccia il backup, questo backup andrà copiato nella cartella dello script per il ripristino (in caso di problemi) e sempre in automatico ripristinerà l'attivatore (spero sia corretto).
    Ultima modifica di fabrzio; 03-05-2017 alle 08:46
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao fabrzio....grazie per le risposte.
    Cerco di seguirti....mi dici che FSC è l'attivatore ma non è stato creato per MMI plus....(modello in mio posssesso)...però nei link che hai gentilmente condiviso in prima pagina ve ne è uno https://mega.nz/#!kVRR0QzT!ZBzf4jZ7u...5pmFo8Xe3TXktc che è per l'attivatore modello plus....mi confondo.
    Se, comunque,è l'attivatore corretto per il MMI plus sai quale è il suo nome? sai nei vari passaggi del file di installazione in inglese si parla di fare attenzione in futuro a quale attivatore si è usato....penso per evitare conflitti e/o brikkaggi vari.


    Codice:
    UPDATING FIRMWARE 
     
     Caution: If your system already had another activator (like Carson’s one) we recommend making an emergency update before doing anything else. Check how to do it in the page 33 
     
    If your system had the Keldo’s activator (for firmware 900) you can uninstall it if don’t want to do an emergency update. Check how to do it in the page 26
    Ti stresso ancora.......l'EMERGENCY UPDATE è consigliato riabilitarlo?

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, nei link si parla di "FSC REMOVAL" cioè va a eliminare il vecchio attivatore (script), quello che dici tu nei link da te postato su è uno script cioè fa tutto in automatico, mentre il vero FSC tocca a te dare l'imput con i tasti fisici.

    In effetti ho letto anch'io che bisogna stare attenti a l'attivatore usato in precedenza ed èper questo che bisognerebbe usare il Removal FSC prima dell'installazione del nuovo attivatore.

    3GP Attivatori / Uninstaller Note:
    Se si dispone già di attivatore del Keldo:
    si consiglia di disinstallarla prima di aggiornamento del firmware con il programma di disinstallazione e poi installare il nuovo attivatore.

    # Activator for 6.24.2 (ONLY FOR 3GP)Attivatore:


    # Uninstaller (Uninstall Keldo’s activator from MMI)


    EDIT:
    "l'EMERGENCY UPDATE è consigliato riabilitarlo?" penso che non ce ne sia di bisogno, comunque la guida in prima pagina è buona, seguila pure.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao...parto dalla fine del tuo post....per me vanno bene tutte e due le guide...sia la tua che quella in inglese.....la tua è più diretta pane al pane vino al vino quella in inglese spazia su più problematiche e/o suggerimenti.....a me piace sviscerare un po' le cose e per questo ti "spremo".

    i due link ( e file) che hai postato li ho già scaricati...e infatti visto che me li riproponi userò questo attivatore....ma è il famoso Keldo di cui si parla come eventuale unistaller?

    off topic :
    nel link segnalato in prima pagina https://www.gbcnet.net/showthread.ph...Europa-amp-HDD si fa riferimento sia all MMI high che MMI plus.
    in fondo alla pagina ,allo scopo di ottimizzare lo spazio delle mappe per una SD da 32 GB si consiglia di rimuovere le cartelle

    pkgdb / LIT3GP
    pkgdb / LIT3GP2
    pkgdb / LIT3GP3
    pkgdb / LIT3GP4

    vorrei segnalare che questa operazione è da considerarsi valida per un MMI HIGH

    per un MMI PLUS bisogna rimuovere le cartelle :

    pkgdb/LIT
    pkgdb/LIT2
    pkgdb/LIT3

    il thread probabilmente è chiuso e non sono riuscito a segnalarlo nella sua sede.

Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •