Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 447

Discussione: Audi MMi 3G (HIGH) & HDD - Mappe Europa 2017 [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Che io sappia no, non esiste.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    E se qualcosa non andasse a buon fine?....quali chance abbiamo?

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dipende dal problema, intanto stiamo molto attenti a quello che facciamo così evitiamo danni, ci sono danni che si riescono a riparare via software altri in casa Audi, quest'ultimi ci cambiano l'intero sistema che ci costa 3000 euro. Però prova a dare un'occhiata in quanti hanno avuto quel problema di cui pensi tu.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In realtà non penso a nulla nello specifico....sono al corrente del fatto che usare il "fai da te" comporta dei rischi e cercavo tutte le info possibili per limitarli ed eventualmente ripristinare il tutto allo stato di fabbrica....comunque penso che la peggior cosa sia sbagliare il firmware....non a caso ho chiesto lumi in questo thread.
    procedo con l'aggiornamento al K0900

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Effettivamente il firmware è la cosa più pericolosa ma, con le dovute attenzioni e con molta calma solitamente sta andando bene. Con il fai da te e comunque da mettere in conto che porterebbe succedere il peggio.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie alla guida in italiano di fabrzio in questo thread ho aggiornato il mio MMI alla versione k0942








    Sono partito dalla versione P810 originale ,passando per la versione K0900 e infine k0942 senza nessun problema e intoppo.

    Appena recupero Sd capiente mi imbarco con l'aggiornamento mappe.

    A tal proposito ,gli aggiornamenti firmware sono durati pochi minuti (tra i 15 e i 20 ....venivo dalla versione 810 !!!), ma l'aggiornamento mappe ho letto richiede molte ore....è consigliabile attaccare alla batteria un caricabatterie durante questa operazione?
    Qualcuno lo ha già fatto solo utilizzando la batteria dell'auto?
    Saluti
    Ultima modifica di casaufficio; 29-04-2017 alle 20:21 Motivo: sistemato post

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che non mi sono quasi mai cimentato con le audi , chiedo venia ,un collega ha una A3sb tfsi del 10/2013 ha come versione software mstd_eu_au_p2440 e versione software bluetooth:3775 ....bisognerebbe aggiornare il software per le nuove mappe ? Thanks
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per la mappa chiede circa 2,5/3 ore è abbastanza grande, c'è chi ha fatto senza caricabatteria esterno c'è chi lo ha utilizzato, io consiglio di usare il caricabatteria visto il tempo che ci vuole.

    @bottoni;
    Ciao, purtroppo per quel modello non riesco ad aiutarti, usa mappa solo su SD e per ora non si trova nulla in giro, mentre per il firmware forse qualcosa riesco a trovarti. Dammi un po di tempo e ti faccio sapere qualcosa, il tutto verrà fatto tramite SD.

    EDIT;
    Qua trovi il firmware per quel modello
    ti devo dire che non conoscendo il modello farò fatica ad aiutarti.
    Per aggiornarlo penso che dovrai mettere i file (e NON una cartella contenente i file) direttamente nella SD formattata precedentemente in Fat32, inserirla nella slot SD nel sistema e leggere le indicazione nel display. Se nel caso trovassi qualche guida te lo farò sapere, in giro su questo medllo c'è davvero poco.
    Ultima cosa, aggiornare il firmware vuol dire che si ha dei problemi al sistema, perciò ti consiglio di non effettuare l'aggiornamento del firmware giusto per farlo visto anche che non riusciamo a trovare una mappa. La mappa la si aggiorna solo in casa Audi.
    Ultima modifica di fabrzio; 29-04-2017 alle 21:12
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti , dopo l'aggiornamento capita che il puntatorr gps non sia esattamente alluneato alla strada e va in confusione. Qualcuno sa cosa sta succedendo

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, prova a fare un reset o un riavvio con i tre tasti, dovrebbe sistemarsi.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo gia' provato ma non cambia nulla

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

  1. meopatacca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •