Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: DM500HD SSL87F aiuto drivers digitalkey led blu

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rimontata la nemesis 2.6 installato il pacchetto dvbt-a867-sky-dm500hd_mipsel.ipk ma non la vede .... devo attivare qualcosa???

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,449
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao

    controla nel menu tasto blu mi sa che devi attivare la usb

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    tasto blu.... poi c'è tsato rosso "Utilità"... poi " Gestione DVB-T/C adapter"... ma all'interno non compare nulla da attivare... ricordo che quando scaricavo i driver all'interno di questa voce poi compariva la pennetta e dovevo solo mettere la spunta e al riavvio funzionava perfettamente....
    mi sta sembrando un calvario.... ma è possibile che non si puo' fare nulla per installare sta maledetta digital key s*k*y led blu?????

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,449
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao

    mi sa che stiamo ultimando tutte le idee ,ma se hai un tester puoi fare un controllo della corrente in uscita del trasformatore , e controlare se ci sono condensatori gonfi sulla piastra madre del decoder ( mai escludere nulla fin che non si prova e si vede )

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speednino Visualizza Messaggio
    tasto blu.... poi c'è tsato rosso "Utilità"... poi " Gestione DVB-T/C adapter"... ma all'interno non compare nulla da attivare... ricordo che quando scaricavo i driver all'interno di questa voce poi compariva la pennetta e dovevo solo mettere la spunta e al riavvio funzionava perfettamente....
    mi sta sembrando un calvario.... ma è possibile che non si puo' fare nulla per installare sta maledetta digital key s*k*y led blu?????
    Procedura, prima di accendere il decoder, inserisci la pennetta nella porta USB, poi accendi il decoder e sul PC tramite Filezilla oppure DCC, vai in FTP, cartella var, poi tmp, inviagli i driver dvbt-a867-sky-dm500hd_mipsel.ipk. Ritorna al decoder senza spegnere Filezilla, con telecomando tasto blu, di nuovo blu, installazione manuale. Spegni e riaccendi il decoder, a questo punto si illumina il led blu della pennetta, e già è tutto a posto, se vai con tasto rosso in gestione DVB-T/C adapter, non trovi nulla, però la pennetta funziona lo stesso. Almeno per me è stato così. Prova.
    Ultima modifica di domini; 02-03-2017 alle 00:04 Motivo: aggiunta notizie

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho risolto tutto montando questa immagine...
    DE-OpenBlackHole_Ferrari-dm500hd_SSL83F_DTS_CrossEPG_Cron_DEBHGUI_with_AUTO-DVBT_Wifi_DynDNS_v6_v2012.nfi
    funziona tutto perfettamente... ho avuto solo qualche problema a caricare l'emulazione, ma alla fine l'ho spuntata.
    Grazie a tutti per l'aiuto

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speednino Visualizza Messaggio
    Ho risolto tutto montando questa immagine...
    DE-OpenBlackHole_Ferrari-dm500hd_SSL83F_DTS_CrossEPG_Cron_DEBHGUI_with_AUTO-DVBT_Wifi_DynDNS_v6_v2012.nfi
    funziona tutto perfettamente... ho avuto solo qualche problema a caricare l'emulazione, ma alla fine l'ho spuntata.
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Puoi spiegare come hai fatto a caricare l'emulatore ? Potrebbe essere utile sia a me che a qualcun altro. Hai sul decoder la scheda sim ferrari o l'hai cambiata con la japhar sim ?
    Grazie per le eventuali risposte.

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    142
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domini Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare come hai fatto a caricare l'emulatore ? Potrebbe essere utile sia a me che a qualcun altro. Hai sul decoder la scheda sim ferrari o l'hai cambiata con la japhar sim ?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ciao raga sarei interessato anchio a capire avendo il vostro stesso problema con un 500hd sim ferrari, che dopo l'aggiornamento ad altre immagini sembra che il dtt non lo digerisce più ma l'istallazione dei drivers vanno a fine,ma facendo zapping si blocca e comincia col sid in pat canale non trovato,riavvio e dopo riparte mi da nuovamente visione poi di nuovo canale non trovato,per il satellite funziona tutto alla perfezione anche con trecci e iptv, ma vedo che l'amico spedino non ha replicato alla domenda come hai fatto a risolvere.
    Dominio Satellitare

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, scusate il ritardo con cui scrivo....
    confermo che funziona tutto ormai da alcune settimane. L'immagine è questa:
    DE-OpenBlackHole_Ferrari-dm500hd_SSL83F_DTS_CrossEPG_Cron_DEBHGUI_with_AUTO-DVBT_Wifi_DynDNS_v6_v2012.nfi
    per caricare l'emulazione ho messo il file in "/usr/bin" e ho messo il percorso per avviarla in automatico all'interno del file "rc" che si trova nella cartella "/etc/init.d/". Fatto questo funziona tutto alla perfezione.
    Spero di essere stato di aiuto... nel caso sono qui a vostra disposizione

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •