Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: DM500HD SSL87F aiuto drivers digitalkey led blu

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao

    quando carichi i driver togli tutto quello che e collegato alle usb , e nel caso hai un disco dentro scollegalo.

    allora ssl / immagine / ssl riavvio decoder , libera un po di memoria fai le prime configurazioni riavvi il decoder e riaccendi avendo cura di non avere nessuna periferica usb collegato o disco fisso dentro il decoder ,scarica e installa i driver sul decoder e controlla a video se va tutto a buon fine (senza periferiche si deve per forza riavviare ) una volta che si e riavviato puoi mettere la chiavetta e vedere se la riconosce subito ,oppure spegni il decoder monti la chiavetta e accendi il decoder ,di regola deve andare a buon fine.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora io sono messo allo stesso modo,
    anni addietro usavo la nemesis poi con un problema all'alimentatore (senza saperlo) ha cominciato a non funzionare più la chiavetta e tutto il resto si e dopo tante prove con l'aiuto di d2mac abbiamo messo la demon e ha funzionato tutto alla perfezione fino al momento che anche i condensatori del dec sono andati a marengo, così ho sostituito i condesatori del dec e anche dell'alimentatore e ho rimesso la nemesi e tutto è tornato come prima, ora che ho avuto alcuni problemi (non so dove) ma la chiavetta non funziona più e anche una penna usb con led non funziona più (ma sul pc funziona bene) e quindi ora la chiavetta anche con la demon non parte.
    quindi non so su tu sei messo allo stesso modo........... ho un pingtech 500hd ferrari.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    allora io sono messo allo stesso modo,
    anni addietro usavo la nemesis poi con un problema all'alimentatore (senza saperlo) ha cominciato a non funzionare più la chiavetta e tutto il resto si e dopo tante prove con l'aiuto di d2mac abbiamo messo la demon e ha funzionato tutto alla perfezione fino al momento che anche i condensatori del dec sono andati a marengo, così ho sostituito i condesatori del dec e anche dell'alimentatore e ho rimesso la nemesi e tutto è tornato come prima, ora che ho avuto alcuni problemi (non so dove) ma la chiavetta non funziona più e anche una penna usb con led non funziona più (ma sul pc funziona bene) e quindi ora la chiavetta anche con la demon non parte.
    quindi non so su tu sei messo allo stesso modo........... ho un pingtech 500hd ferrari.
    Secondo me il problema sta nel tipo di immagine che è O.E 2.0 mentre i DM 500HD e suoi cloni come il pingtech 500HD supportano immagini O.E. 1.6 con le quali è possibile mettere le penne USB Tuner DTT. Come dicevo ieri anch'io ho problemi adesso con la nemesis e la devo cambiare, quale immagine openpli con O.E. 1.6 può andar bene anche se datata ?
    Logicamente l'immagine deve avere il pannello funzionante da cui scaricare i driver per i tuner DTT e le emu.
    Grazie per le risposte.

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare .... riprovata OpenPli senza nessuna periferica collegata... senza installare i driver per la digitalkey, si riavvia regolarmente senza nessun problema, non appena carico i driver del tuoner usb digitalkey (ho visto a video che fa tutta la procedura senza dare nessun errore) al secondo riavvio si blocca led rosso lampeggiante, tutto questo senza nessuna nessuna periferica usb collegata, quindi senza neanche il tuner.
    Sono avvilito.... non ne riesco a venire a capo...

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    hai letto il post di nuvolari e quello di domini e facile che sia il decoder ad avere dei problemi ?

    per controllare il decoder prendi spunto da questo post
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...ende-non-parte

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema è che il decoder parte e funziona regolarmente.... si blocca non appena carico i drivers del tuner digitalkey s*k*y led blu.
    Con la Nemesis 2.6 funzionava alla grande ... il problema e che gli addons di nemesis non vanno piu' e non so come caricare i driver del tuner usb digitalkey s*k*y led blu... il problema sta tutto qui... e da quasi 1 mese che ci sbatto la testa e non riesco a venirne a capo... magari c'è una procedura menuale che purtroppo non so. E' possibile installarli a mano sulla nemesis??? Esiste qualche procedura???
    Vi prego aiutatemi....

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo so anche io che funziona alla grande, lo uso regolarmente ma senza chiavetta del dtt
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    ultima speranza in area download ci sono i driver per la chiavetta , rimonta la nemesi e poi , scompatti il file rar che scarichi e prendi il file ipk per 500 Hd e lo metti nella cartella tmp del decoder ,poi tasto blu /blu e devi fare installazione manuale dei drive
    nb il passaggio del tasto blu/blu e facile che sia diverso ora non ricordo la nemesis leggi a schermo
    qui il pacchetto dei driver
    https://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=2102

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    sai quante volte ho provato? ci ho rinunciato
    le immagini si montano tutte ma al momenti dei driver della chiavetta vengono fuori tutti gli errori o crash e non si va avanti, ci ho messo anche un alimentatore più, potente ma la risposta e la stessa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    ultima speranza in area download ci sono i driver per la chiavetta , rimonta la nemesi e poi , scompatti il file rar che scarichi e prendi il file ipk per 500 Hd e lo metti nella cartella tmp del decoder ,poi tasto blu /blu e devi fare installazione manuale dei drive
    nb il passaggio del tasto blu/blu e facile che sia diverso ora non ricordo la nemesis leggi a schermo
    qui il pacchetto dei driver
    https://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=2102
    Hai ragione, installazione del pacchetto DVB-T su DM500HD con nemesis, tutto ok.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •