Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 291 a 294 di 294

Discussione: Tredicesimo Raduno Primaverile 2017 - Montecatini Terme 3 Giugno

  1. #291
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    fra poco arriverà anche dav ..e anche questo raduno è andato...cosa dire un grazie a tutti Voi per esserci stati e a chi voleva è non ha potuto,,cmq un elogio va a chi ha affrontato migliaia di km per esserci ...non so di preciso cosa vi spinge ad affrontare migliaia di km ..certo il piacere di esserci ma penso che solo questo non basti per alcuni di voi cè sicuramente qualcosa che va oltre al piacere di esserci ..non so credo , un forte legame che definirei una vera e propia Amicizia, "vedi EpS" e questo vi fà onore ....penso che avere dei veri Amici sparsi per la nostra bella Italia sia buona cosa ..ma noi lo siamo ancora piu fortunati avendo come Amico EpS che sta in Grecia ..avrei voluto fare di piu' ma il tempo e il dovere di tutti giorni regna sovrano su ogniuno di noi ... Grazie di cuore per i complimenti a tutti Voi

  2. #292
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Pasquà... rivederci tutti è sempre un piacere in effetti..

    Io sono arrivato alle 16:00 a TA, partito alle 8:00 da Prato e tranne quei 10 secondi di acquazzone vicino Potenza-Contursi, il viaggio è filato liscio, ne code e ne intoppi.. il motivo per cui ho preferito non partire di domenica.
    Per me viaggiare/guidare non è un problema.. sono un giovincello come tu stesso hai visto

    Quindi anche se si dovesse fare ad Atene o a Stoccolma io ci sarò sempre.. proprio per vedere questi brutti ceffi.
    Che dire! Ho già detto tutto al post di sopra... Vale fortemente la pena.. Chi è lontano dai raduni non ha idea cosa significa..

  3. #293
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Grazie Pasquà... rivederci tutti è sempre un piacere in effetti..

    Io sono arrivato alle 16:00 a TA, partito alle 8:00 da Prato e tranne quei 10 secondi di acquazzone vicino Potenza-Contursi, il viaggio è filato liscio, ne code e ne intoppi.. il motivo per cui ho preferito non partire di domenica.
    Per me viaggiare/guidare non è un problema.. sono un giovincello come tu stesso hai visto

    Quindi anche se si dovesse fare ad Atene o a Stoccolma io ci sarò sempre.. proprio per vedere questi brutti ceffi.
    Che dire! Ho già detto tutto al post di sopra... Vale fortemente la pena.. Chi è lontano dai raduni non ha idea cosa significa..


    tutto è bene quello che finisce bene ne avrai fatti circa 1600 di km .... il sottoscritto di poco meno
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #294
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Amici che dire, avete detto già tutto!! Da aggiungere solo che il menù era fantastico, abbondante e di qualità

    E' obbligatorio fare un grande complimento a lucignolo e sua moglie. Hanno organizzato tutto alla perfezione ed erano disponibili ad aiutare ogni volta che c'era bisogno e non solo Sabato ma in tutto il periodo della nostra permanenza a Montecatini cominciando da Venerdì

    Per me è stato un enorme piacere rivedere bottoni, fr52, maghero, sculiotto, tonix954 e tutti e conoscere da vicino due amici che conoscevo solo virtualmente...quinol e BIRBANTE

    Ovviamente vorrei ringraziare tutti che hanno partecipato e in particolare quelli che sono venuti da molto lontano come i cari Amici dav e sestochakra
    Un grazie a Nuvolari. che al ultimo momento ci ha fatto la piacevole sorpresa di partecipare e ha sfuggito il BAN.

    Un ringraziamento pure agli admin che anche questa volta sono stati presenti venendo da lontano con le rispettive famiglie...

    Mi dispiace che non ho potuto rivedere bassista e Jonata72 e conoscere finalmente casinista.....speriamo alla prossima.

    Alla fine vorrei ringraziarvi per le vostre belle parole e farvi sapere che mi sento molto fortunato e felice di avere tanti Amici che mi stimano....perciò, vale la pena fare qualche chilometro in più per incontrarli

    GRAZIE !!

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •