Risultati da 1 a 10 di 294

Discussione: Tredicesimo Raduno Primaverile 2017 - Montecatini Terme 3 Giugno

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,306
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucigniolo Visualizza Messaggio
    Allora miei cari amici.... .....direi di lasciare fuori Firenze come ritrovo troppo cara ..mi sto muovendo io su Montecatini Terme e d'intorni ..avendo già consultato amici parenti e ristoratori che conosco per qualità e prezzo ...... ........ora ci sono anche agriturismi.........
    ...cmq sono solo all'inizio della ricerca ...datemi almeno un mese di tempo per incominciare a dare notizie certe ..ci aggiorniamo ...ciauz
    Anch'io sono d'accordo evitare Firenze, credo che nei dintorni in un raggio di 20-30km. si trovano dei Agriturismi dove si mangia bene... se vuoi puoi consultarti anche BIRBANTE e umberto047 che pure loro sono di Toscana e forse sono disposti ad aiutare...

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Pare che come data sia abbastanza opportuno il 3 Giugno. Venerdì 2 è festa...
    Solo un suggerimento. Ma solo una data, che sia il 3 Giugno o un altro Sabato, ma data unica...
    Considerando allora che il Raduno si farà in Toscana, la seconda cosa più importante è stabilire la data.... la proposta di sculiotto per Sabato 3 Giugno, per me va bene....

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    non fare il menagramo ..la tua partecipazione è fondamentale ...se no quando avremo l'onore di vederti di persona

    a quanti km + o - disti dai toscanacci ?
    Sono certo che quinol parteciperà questa volta..........e voglio credere che pure per Elia55 sarà la volta buona

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo chi la fà buona se le fà pagà più dell'aragosta......

    @ bottoni

    Guarda che quì la bistecca non va a chili ma va a dita......



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •