Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Problemi all'antenna TV

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Tutto quotabilissimo

    Però bottoni, se fa l'abbonamento a sky , non vede i canali RAI (qualche volta se criptati) e non vede mediaset.......
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    quinol, i canali rai si vedono, non si vedono i canali mediaset, lo dico perchè ho l'abbonamento sky

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    secondo me lo avete spaventato con i vostri discorsi ora non vera + su gbcnet

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    sky monta sempre LNB scr per ogni suo utente , ogni lnb scr a sempre due uscite una scr e una normale universale.
    se il vicino gli da il permesso può utilizzare l'attacco libero ,compra un decoder tivusat con scheda inclusa ( si va dai 110 hai 150 eurini )
    + un tot di cavo che va sui 0.70 al metro (ma può superare anche 1 euro )
    se lo fai da te ci sono tutorial a manetta con foto annesse e spendi sotto i 200 eurini ( ma alla fine delle bestemmie ti vanterai con gli amici che lo hai costruito da te con grande soddisfazione )


    sul terrestrele cose cambiano parecchio ,costo medio di un tecnico 40 euri ora ( sperando che sia onesto nela diagnostica dell'impianto )fra, cavo ,antenna, alimentatore , e amplificatore stai sotto i 100 euri di materiale.
    ma poi entra il fattore dove ti trovi tu il segnale e presente e stabile , se no son soldi butatti ( e nessun tecnico ti dirà mai se la zona e rognosa ,,, parlo di tecnici onesti )

    ciao uagliò

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    come dice d2mac la migliore soluzione e tvsat ti risolvi tanti problemi di ricezione

    e solo la spesa iniziale , ti costerebbe meno di un impianto terrestre

    poi fai tu le tue valutazioni




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi raccomando se opti per un decoder di tvsat (compresa di card, perchè le card singole non le trovi più nei centri commerciali ma solo abbinati ai decoder) prendilo in HD e non risparmiare i 10 €urozzi . in giro ci sono delle vere ciofeche
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No no, non sono scappato, anzi, ringrazio per gli ottimi consigli che mi state dispendiando!

    @bottoni: piuttosto che sottoscrivere l'abbonamento Sky, preferisco rimanere con il TV non funzionante! Brutte esperienze, disdire un contratto è un terno al lotto. E, in ogni caso, a conto fatti, mi converrebbe pagare i 200 € per Tivùsat piuttosto che i 20 € al mese di Sky (sicuro ci siano abbonamenti così bassi?!) per un anno perché mi costerebbe già di più.

    Rai e Mediaset sinceramente non mi interessano. Guardo giusto un paio di canali (Dmax, Focus, Paramounth Channel, MarcoPolo) mentre pranzo e ceno, per il resto ho Netflix e una vasta collezione di DVD. Da novembre vivo senza TV e sono ancora vivo ma quel sottofondo che ero solito sentire un po' mi manca! Se riesco a sistemare senza spendere un intero stipendio (che da disoccupato non ho!), bene, altrimenti pace, me ne farò un ragione.

    Capito, dunque primo passo imbuonarmi il vicinato e sperare che il tecnico Sky gli abbia montato una lnb scr (ripeto a pappagallo perché non ho la minima idea di cosa sia, salvo avere cercato le foto on-line! ). Incrocio le dita!

    E ancora grazie per tutti i consigli!

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi sempre cambiare tu l'illuminatore e metterlo a 4 o 8 uscite e mantenere quella parabola, ti costa più o meno come una parabola
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera è il mio primo mess forse dovrei prima presentarmi nella relativa sezione pero se necessario lo farò

    se posso dove abiti visto che hai solo detto prov di parma

    attenzione con la parabola i quanto magari c sono più utenze con lo stesso lnb che alimentano magari più televisori a meno che stiano tutti con 1 tv non saprei potresti ricevere un sonoro no con miliardi di scuse
    comunque io mastico un pokettino visto che ho tirato su sia un impianto sat che dtt a casa mia con più tv
    fammi sapere se posso esserti utile

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Grazie della gentilezza e della disponibilità
    Ora sono io a chiedertene una
    Siamo su un forum , ed io anzianotto ho problemi di lettura , ma non vedo virgole e lettere
    Ti hanno per caso fatto pagare i caratteri per ogni messaggio?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    immagina se arrivasse a casa un qualcosa del genere....
    a parte qualche abbreviazione tipo sat o dtt il resto è un maledetto vizio, specie le virgoleeeeeeeee

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •