Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Autoradio cinesi - Aggiornamento firmware

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E io dal tipo di microprocessore/microcontrollore dovrei capire che Autoradio hai?
    E' come risalire al tipo di PC sapendo solo che monta Intel o AMD.

    L'unica cosa certa è che se dopo l'aggiornamento un Applicazione sparisce è perchè questa non è tra le App di sistema, per cui se sai quale è esattamente, (perchè ce ne sono tantissime con nomi e funzioni simili), la reinstalli, oppure provi con una "simile", l'importante è che serva allo scopo.

    mi serve sapere che autoradio ho
    Ma da Impostazioni, Sistema, Info Dispositivo/Telefono non lo capisci?

    e quindi l'aggiornamento del firmware
    L'unica speranza è cercare su XDA Developers, spesso anche i fenomeni Cinesi attingono da questo sito di Sviluppatori invece di sviluppare/modificare per proprio conto sistemi Android da utilizzare sui propri dispositivi.

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve come faccio per aggiornare il mio autoradio xtrons da android 8 a10 qualcuno mi puo aiutare grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    489
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @canaccio hai chiesto la stessa identica cosa in un'altra sezione del forum. Non si fanno domande duplicate.
    Qual è il modello dell'autoradio? Magari sul sito del produttore ci sono degli aggiornamenti scaricabili, anche se per esperienza ti dico che questi prodotti non ricevono molti aggiornamenti, anzi a volte proprio nessuno
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    il mio modello xtrons TD619G android 8.1

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi buonasera... circa un anno fa ho acquistato dal sito Erisin una "Erisin ES8180E" per il mio mercedes classe E.
    Vi espongo il problema: l'autoradio funziona bene in tutto e non ho avuto mai problemi fino all'altro ieri, quando ho estratto la chiave dal quadro l'autoradio non si è spenta. Sostanzialmente non ho modo di spegnere la radio, l'unico modo è quello di staccare la batteria della macchina.
    Al momento mi hanno fatto un ponte sul filo dell'accendisigari.. almeno quando giro il quadro si spegne, ma giustamente all'accensione non ho memoria...
    Credo sia un problema del firmware sinceramente (mia ignoranza)
    aggiungo che il can bus lavora perchè quando apro le porte capisce che le porte sono aperte e funzionano anche i comandi al volante anche se mi rendo conto che anche quelli hanno problemini.
    Vi allego le foto delle impostazioni
    Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve qualcuno mi puo aiutare ho autoradio xtrons TR 711l ho sbaliato ad inserire MCU dove posso trovare quella vecchia per riflesciare la MCU vecchia T8.3.19.36 grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •