Pagina 400 di 400 PrimaPrima ... 300350390398399400
Risultati da 3,991 a 3,999 di 3999

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 - 9.18.27.687519 (Android) Skin by Arimi [DISCUSSIONE]

  1. #3991
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Il tuo software è originale, in teoria dovrebbero funzionare allo stesso modo di quelli crakkati, cartella userdata e i POI in kml in poi e le icone in bmp in usericon, bisogna vedere se la NNG ha "blindato" le ultime versioni e se riesci a vedere le cartelle di installazione del programma.
    Nel TomTom NDS ad esempio non si vedono, prova a guardare in Android/data/com.nng.igoxxxxxxxxxxxxxxxxx/ files........

    Perchè non hai provato una versione delle nostre prima di acquistare il programma?


    Sto provando varie cose.... quella su play store è in prova per un mese.

    Ora infratti nell'autoradio del camper ho installato la versione di Luna

    Funziona tutto ma non mi carica i miei poi perchè sicuramente li ho messi nella cartella sbagliata.... ho i poi e le icone in bmp tutte nella cartella Content/userdata/ e qui ho le due cartelle poi e usericon ma non me ne prende neanche uno

  2. #3992
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai provato a vedere se facendo la ricerca per poi te li evidenzia?

  3. #3993
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi da solo 4 poi che sono già nel sistema... la ricerca dei poi non me la fa fare
    proverò meglio ma non ho la ricerca per poi

    grazie

  4. #3994
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le mappe di Luna non hanno gli attributi "Truck" per cui il navigatore non è tanto indicato per i camper con certe dimensioni.
    La cartella Content l'hai trovata o l'hai inserita tu? Di solito è scritta in minuscolo.
    Bisogna anche dire che gli autori delle skin hanno riempito le versioni di opzioni che la versione "originale" non ha, ma i POI dovresti vederli/cercarli, magari non hai la funzione dello schermo diviso per i POI e altre funzioni relative, vedrai che sulla versione sull'autoradio li vedi.

  5. #3995
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il navigatore funziona perfettamente... quando cerco i poi mi da solo i 4 impostati di default tipo distributori e bancomat
    e quando seleziono poi non mi da la ricerca.
    Invece nella versione israel che ho nella macchina ho aggiunto i poi sempre nel solito percorso e sempre i poi in formato kml e
    la funzione cerca c'è infatti quando cerco me li trova

  6. #3996
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sono in grado di stabilire se è la versione originale che non consente l'uso di POI personali oppure sei tu che stai sbagliando qualcosa, io ho smesso di usarli, tanto non saranno mai completi, se ho bisogno ricerco con Maps e poi trasmetto la destinazione a iGO con Map2Geo.
    Prova a farlo anche tu, ci stà che riconosca anche la versione originale e che questa consenta l'uso di App esterne.

  7. #3997
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere se iGO luna con la skin di gar si può inserire una strada con il vocale xchè non vedo il tasto del microfono. Ciao e grazie

  8. #3998
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma i consigli li leggete? Proprio nel post sopra il tuo......

    Nelle mappe i numeri civici sono carenti, come pure i POI, la ricerca vocale se ci sono vocaboli lunghi o articolati va nel pallone.
    Se volete trovare una qualsiasi destinazione aprite Luna, fate la ricerca tramite Maps di Google (sul quale funziona benissimo anche la ricerca vocale) e poi condividetela con Luna.

  9. #3999
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie e scusa

Pagina 400 di 400 PrimaPrima ... 300350390398399400

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •