Pagina 4 di 400 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 3998

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 - 9.18.27.687519 (Android) Skin by Arimi [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    No dai...... Devo ricambiare versione??
    Si, SI!
    Dai cambia.
    Oggi, (come puoi vedere dal link sottostante) mi sono divertito (Con un Note 4 Android 6.0.1.) a testarlo su un percorso di 150 Km.

    http://pho.to/Ab5or

    Che Dire? Grandioso.

    Perfetto nel rilievo dei Tutor, degli Autovelox, della Velocità massima consentita, della Velocità in un dato istante, della Velocità media, del Rilievo del traffico e della Modifica delle condizioni del traffico durante il percorso. Visualizzazione Meteo OK ecc. ecc.
    Un solo appunto (di pochissimo conto) che forse si collega al post #28 punto numero 3. Durante la navigazione programmata (a circa 10Km dalla destinazione di arrivo) premendo "Impostazioni - Vista Navigazione - Aspetto della Mappa - Colori mappa notte - freccia avanti >", il navigatore si spegne.

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A "bocce ferme" la full optional mi presenta un solo problema: non compare la voce di menu "Tipi di autovelox" o compare per una frazione di secondo e poi scompare nel percorso Avvisi >Punti di avviso> e mancano 7 categorie allertate (test TTS) Alla voce "Punti di avviso" non compare l'icona a sinistra della scritta.
    In alto a destra in ambito menu è comparso un fumetto a cui corrispondono 8 notifiche in caratteri ebraici.
    Tappando su "Enable Motrex-Kia POI Icons" il navigatore si riavvia

    S4 no root LP mappe su SD

    Edit: dopo un riavvio del device e non so quanti riavvii di igo la voce è tornata con tutte le cat . La cosa pero' non è ripetibile! Boh

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riscaricato tutto il pack e adesso mi funziona evidentemente sbagliavo qualcosa! !che dire lo trovo straordinario complimenti per il lavoro svolto

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se riesci a postare le due versioni che hai ti diro. solo le apk








  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Non sò come mai, ma Basar e Israel non possono coesistere. A luglio per provare la prima versione di Israel ho dovuto disinstallare il Basar.
    Comunque non vedo la necessità da parte di sergiot di avere tre versioni di Nextgen sul telefono........
    In fondo le versioni di Nextgen sono molto simili, anche la skin che ho messo in Israel sarebbe anche per Basar e per Avic, (con opportune modifiche), che senso ha avere tre navigatori quasi uguali.......
    @BIRBANTE
    invece possono coesistere se riesci postami le due versioni che hai testato che te li metto aposto








  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo il riavvio del software cliccando sulle 2 voci menzionate in precedenza.
    All'inizio anche a me non apparivano delle Icone, dopo il terzo o quarto avvio è comparso tutto. Consiglio, dopo l'installazione, il riavvio del device.
    Non so il perché ma ho la sensazione che nel download vengano corrotti dei files e per me é colpa dell'Host per il download. Come avevo scritto all'inizio, a me nella cartella Licenze c'era solo 1 licenza (download versione Full)
    Comunque funziona bene e ri-ringrazio il bravo BIRBANTE.


    PS

    Domani vi posto il file Lang con quasi tutte le traduzioni in Italiano...... (al 98%)


    PS 2


    Dimenticavo...... anche in questa versione non riesco a farmi capire dalla ricerca vocale....... Anche con la precedente versione che ho in test, la World, stessa problematica..... Boh....

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me col pulsante day-night non ho nessun riavvio, con l'altro pulsante si. Potrebbe essere un "buco" dovuto all'eliminazione del map-changer e dello skin-changer originali, per utilizzarli si andava troppo nel complicato, bisognava installare programmi esterni e cambiare il percorso delle cartelle.
    Per quanto riguarda gli Host, ho usato quello per il discorso https, ma possiamo sempre cambiarlo. Le licenze sono 33 e sono quelle che ho trovato dentro al programma originale.
    La maggior parte dei test li ho fatti con la versione del 20 Ottobre, ma questa sembrava uguale.........

    @ korabi

    Le versioni erano il tuo Basar e il tuo Israel, ma non importa, ormai sono acqua passata, anche Avic è diventato obsoleto e continuerà ad avere problemi con le licenze per alcune mappe, soprattutto non europee, se non avessi avuto Israel niente mappe del Costa Rica.

    @ tutti
    Allenatevi, allenatevi col navigatore............ e......... se c'è qualche pulsante che non vi funziona........ che lo premete a fare?.....

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ birbasnte



    Non ti preoccupare dell'Host non http.....l'area download del Forum non viene indicizzata da Google...... quindi fa nulla.

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono andato a vedere le licenze ne ho solo 2 nel pack full che ho scaricato! !

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @massmotamara
    Questa versione di Israel è Full Cracked lo puoi usare anche senza la cartella licenze . ciao








Pagina 4 di 400 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •