Pagina 3 di 400 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 3999

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 - 9.18.27.687519 (Android) Skin by Arimi [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ quinol




    Guarda, si sarà corrotto un file od installazione riuscita male, ma nella cartella c'era solo la licenza Paid GPS More.
    Ho aggiunto le TT ed Here Q3 2016 e la Full Europa Truck Q3 2016 in più' la Unav.
    Mi manca solo l'abilitazione degli Hsp ma non ricordi con quale licenza funzionavano.
    Di solito ne uso 12 ed ho sempre tutto abilitato, ma volevo ridurle a 6 totali.




    @ Birbante



    Che hai capito. ??
    Certo che se quoti solo il 30 % di ciò che ho scritto si capisce una mazza....

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' possibile usae la cartella delle mappe di IgoAvic? Il mio Moto G non ha SD e la mem interna è quasi esaurita
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso proprio di no, sarebbe possibile se tu avessi la microsd e quindi creando nella stessa la cartella Addons (con dentro le mappe) in questo modo potresti gestire entrambi le applicazioni per l'utilizzo delle mappe stesse

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao dotto' ! Dovrebbe essere possibile utilizzare il contenuto in sharing. Prova ad aggiungere in sys.txt sotto [folders]:
    buildings="..\..\iGO_Avic\content\building"
    dem="..\..\iGO_Avic\content\dem"
    maps="..\..\iGO_Avic\content\map"
    poi="..\..\iGO_Avic\content\poi"
    phoneme="..\..\iGO_Avic\content\phoneme"
    histspeed="..\..\iGO_Avic\content\histspeed"
    tmc="..\..\iGO_Avic\content\tmc"
    Se la cartella dell'avic è iGO_Avic

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Copiato pari pari e Funziona
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    Al momento sto provando la iGO_Avic e la iGO_Basar (che coesistono perfettamente).
    Devo prima disinstallare la Basar prima di installare la iGO_Israel?

    Come dicevo, l'apk mi termina con "Applicazione non installata"
    Questo
    significa che hai gia installato una applicazione con lo steso nome del pacchetto e non te lo installa , dovresti modificare la apk per farla coesistere
    bisogna decompilare la apk e cambiare il nome del pacchetto con quello che ti piace .Ciao








  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sò come mai, ma Basar e Israel non possono coesistere. A luglio per provare la prima versione di Israel ho dovuto disinstallare il Basar.
    Comunque non vedo la necessità da parte di sergiot di avere tre versioni di Nextgen sul telefono........
    In fondo le versioni di Nextgen sono molto simili, anche la skin che ho messo in Israel sarebbe anche per Basar e per Avic, (con opportune modifiche), che senso ha avere tre navigatori quasi uguali.......

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    ...
    Ma c'è qualcuno a cui funziona in modo regolare???????

    Io sono 2 mesi che provo e riprovo apk del 20 ottobre, skin di Pongo, skin RGB, apk del 2 dicembre, skin e riskin, (di skin nuove ne escono una a settimana),......... mi sembrava di aver raggiunto un buon compromesso.........
    A me funziona sul cellulare su cui non riuscivo a far funzionare la 9.18. Sto usando la full e ha molte opzioni da studiare bene, giusto per cercare il pelo nell'uovo ho notato alcune cose:
    1. Molti incroci vengono indicati come accessi autostradali che invece non lo sono.
    2. Usando le mappe TomTom la voce che da le indicazioni è più bassa.
    3. Se schiaccio l'icona che ho messo sulla mappa per passare dalla visualizzazione di giorno a notturna il navigatore si riavvia.
    4. Non ricordo più quale parola ma non tutto viene pronunciato in italiano.
    Ma come dicevo sono cose con cui si può convivere.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasocv Visualizza Messaggio
    1. Molti incroci vengono indicati come accessi autostradali che invece non lo sono.
    2. Usando le mappe TomTom la voce che da le indicazioni è più bassa.
    4. Non ricordo più quale parola ma non tutto viene pronunciato in italiano.
    Usi le TTS Nuance Expressive come voci o quelle che trovi nel navigatore? A me non succede. Tra l'altro gli accessi autostradali è uno dei PDI allertati, con tanto di coordinate nel file txt, non capisco come possa sbagliare a indicarteli, e poi se ci fosse uno sbaglio nel file TTS pro, dovrebbe sbagliare tutti gli incroci.......

    3. Se schiaccio l'icona che ho messo sulla mappa per passare dalla visualizzazione di giorno a notturna il navigatore si riavvia
    A me quando si passa dalla visione di giorno a quella di notte non si riavvia, si riavvia quando cambio lo scheme di colori dei bordi delle icone.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Non sò come mai, ma Basar e Israel non possono coesistere. A luglio per provare la prima versione di Israel ho dovuto disinstallare il Basar.
    Comunque non vedo la necessità da parte di sergiot di avere tre versioni di Nextgen sul telefono........
    In fondo le versioni di Nextgen sono molto simili, anche la skin che ho messo in Israel sarebbe anche per Basar e per Avic, (con opportune modifiche), che senso ha avere tre navigatori quasi uguali.......
    Concordo pienamente: non serve mantenere tre versioni simili.
    In realtà in questo periodo sto appunto provando le diverse versioni di iGO a cui sono arrivato da poco.
    Una volta valutata quella più soddisfacente conserverò solo quella.

    Al post 1 hai detto che Israel ti coesiste con Avic, qui affermi l'incompatibilità tra Basar e Israel, la soluzione sembra ovvia:
    appena ho un po' di tempo disinstallo Basar e riprovo a installare Israel.

    Come dice korabi al post 26, forse la causa è che Basar e Israel portano lo stesso nome del pacchetto dentro l'apk ?

Pagina 3 di 400 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •