Pagina 12 di 400 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 3998

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 - 9.18.27.687519 (Android) Skin by Arimi [DISCUSSIONE]

  1. #111
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Mauri

    Certo,lo so,non potete fare miracoli,e colgo l'occasione, se non l'avessi mai fatto,di ringraziarvi per tutto quello che fate e per la pazienza che mostrate nei ns.confronti.Ma mi permetto di farti notare che il problema del link che hai mostrato era diverso,se lo rileggi ti accorgerai che li sbagliavo io nel sistemare le cartelle o la cartella,li in pratica non trovavo le voci,qui invece le voci, o la voce, le trovo, le seleziono,ma non le sento,anche se nel test, pure se a volume basso,le sento.
    Per cui mi sento di dire che ci sarà un problema da qualche parte,magari per colpa mia,ma non penso che sia un problema dell'autoradio visto che col Sygic e colTomTom non ho questo problema

  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    che numero è impostato su qst voce navigation_audio_stream nel file sys.txt?
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  3. #113
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ il_dottore
    il 4








  4. #114
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    271
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se è un problema della mia ROM cucinata ma ho provato ad abilitare l'opzione 8 per avere l'audio negli auricolari bluetooth ma non funziona nemmeno dopo aver riavviato il cellulare, ho provato l'opzione 6 ma con lo stesso risultato.
    Naturalmente l'auricolare è collegato al cellulare e le telefonate si sentono benissimo.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  5. #115
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ korabi




    Il Dottore rispondeva a Spsddy......




    @ Spaddy




    il Nextgen non è né un Sygic ne un Tomtom, ogni software ha le sue particolarità. La versione NextGen ISRAEL non è nemmeno uguale alla AVIC (anche se lo sembra).

  6. #116
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Mauri e korabi

    Ho recuperato la cartella "tts_nua_ve1" da una delle tante versioni di Israel del 15 Giugno contenente le voci TTS italiane integrate nel navigatore.

    Nelle ultime versioni questa cartella è vuota, ho provato a metterla ma il navigatore non la vede.
    Ho provato a sostituire l'intera cartella di lavoro "iGO_Israel" della vecchia versione del 15 Giugno con quella del 2 Dicembre e le voci vengono viste, (si hanno altre problematiche perchè non appare niente in "impostazioni", ma questa cosa non mi interessa).




    E' possibile abilitare tale cartella?
    Rimango dell'idea che comunque la cosa migliore sia l'uso delle voci TTS Expressive usate come voci di sistema del telefono, ma se qualcuno volesse utilizzare quelle......

  7. #117
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le VE funzionano su tale versione...... come in quella del 15 Giugno..... Ma su entrambe sono sempre con l'annuncio in palese ritardo..... Non vanno bene.
    Ti quoto per le Vocalizer2




    @korabi



    La traduzione degli UX l'avevo già fatta io nel file Lang che ho postato.
    Domani posto una revisione del file Lang.....

  8. #118
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella versione "Base" vengono viste e si possono selezionare, nella versione "Full Optional" invece non vengono viste........



  9. #119
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona Domenica a tutti
    @BIRBANTE
    Ciao io ho installato il full, per far funzionare a dovere le voci "tts_nua_ve1" ho dovuto inserire nel voice relativo, nel mio caso Alice e Paola "Voice_TTS-nua-ita-f1-lua-full-155mrf22" e "Voice_TTS-nua-ita-f3-lua-full-155mrf22" le impostazioni delle speedcam che sono nel sys del pacchetto.

  10. #120
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    che numero è impostato su qst voce navigation_audio_stream nel file sys.txt?
    4
    l'ho portata a 8,pensi che vada bene?

Pagina 12 di 400 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •