Pagina 103 di 400 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 3998

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 - 9.18.27.687519 (Android) Skin by Arimi [DISCUSSIONE]

  1. #1021
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    219
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo dm Visualizza Messaggio
    problema cartella save???dove sta???
    Non la troverai se hai installato il programma nella memoria esterna. Leggi bene che t'ho scritto sopra.

  2. #1022
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    guarda,senza troppi grattacapo l ho appena installato su samsung s 4 e su htc,sia igo primo che nextgen....solo su wawei ho problemi...secondo il mio modesto parere ,perche prima mio fratello lo ha scaricato da google play,ci sara qualche conflitto....anche se disinstallato...........purtroppo non posso resettarlo,lui non vuole.......provo con navigon...guarda,su vecchio ace plus gira di tutto,navigom,tomtom,sygic ed igo...idem per gli altri....non so proprio cosa abbia sto wawey.....grz per la risposta cmq....

  3. #1023
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    219
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo dm Visualizza Messaggio
    ....non so proprio cosa abbia sto wawey......
    Huawei penso... probabilmente ha l'android superiore a 4.4.2.
    A partire da quella versione di software i programmi non hanno diritto di scrivere sulla memoria esterna.
    Non capisco se sei venuto ad ottenere le risposte o a proporre le proprie teorie...

  4. #1024
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Disinstalalto in che maniera?
    hai cancellato anche la cartelaa nella memoria del telefono?
    @garigor , confermo che huawei con la sue Emui (sia un vecchio Y330 sia un Honor con android 6) ha incasinato le cose......
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #1025
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho iniziato la procedura di aggiornamento del mio iGO Israel compatibile per autoradio CINESI.

    Ho aggiunto la cartella DEM con "Europe_83_CGIAR_Premium_090323" che ne era sprovvisto.
    Ho aggiornato la cartella Speedcam eliminando (Speedcam_it) e aggiungo invece la cartella "Agg_al_16_6_2017" dove sono presenti tutti i txt suddivisi per categoria ITALIA.
    Ho aggiunto la licenza 2017 per le mappe Q1.2017
    Ho eliminato le mappe ITALY.HERE.2016 nella cartella MAP e aggiunto le mappe 2017 con relativi file fbl etc, stessa cosa ho fatto per phoneme, poi e building.
    Ho aggiornato il sys.txt impostato a 300 il limite dei beep per speedcam.

    TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE. Al primo avvio ci mette un attimo ma le successive volte funziona alla perfezione.
    Ti confermo quindi che tutto funziona.
    Anche il DEM sembra funzionare le colline le vedo in 3D mentre gli edifici non credo ma non ho ancora testato.
    (Nei prossimi giorni che andrò di nuovo un paio di giorni in Liguria farò i vari test alla guida.)

    Ora vorrei passare alla parte più complessa le TTS come specificato qui:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...807#post521807

    Nella mio IGO nelle impostazione andando su VOCE c'e TTS PRO che risulta non installato, come posso procedere ad abilitare questa opzione?

    Posso far funzionare la voce di LUCA TTS avendo un autoradio cinese !?

    Birbante puoi dirmi i passi che dovrei fare per poter inserire un sistema TTS avanzato che mi legge anche i nomi delle vie.

  6. #1026
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La tua è una versione di iGO Primo 9.6.29.636868, ma con 1 Gb di ram tutte le versioni di iGO sono compatibili, quasi tutte le altre autoradio Cinesi hanno molta meno ram, con le conseguenti problematiche per le versioni Nextgen.

    Non te ne fai di niente di tutti i file txt degli aggiornamenti delle speedcam. Alla tua versione corrispondono solo le prime categorie, Autovelox Fissi, Autovelox Mobili, Semafori e Inizio Tutor. Nei Nextgen si possono allertare 32 categorie, nella tua versione penso che al massimo ne puoi allertare 15 e la sequenza che io ho modificato per il forum non corrisponde alla tua.

    La cartella phoneme la devi cancellare, se installi le TTS evolute ti creerà problemi. Gli edifici e i monumenti in 3D li vedrai solo nelle grandi città e solo i principali.

    Per l'installazione delle TTS è tutto scritto nel post linkato, devi seguire le istruzioni di beppino.

    Posso far funzionare la voce di LUCA TTS avendo un autoradio cinese !?
    Bisogna vedere quanto è duro Luca e ci mette a imparare il Cinese per tradurtelo.......

    Secondo me puoi tranquillamente provare a installare Israel, che può convivere accanto alla tua versione, ha le TTS già incorporate, ha la ricerca vocale ed ha un sacco di skin in più.....

  7. #1027
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Per l'installazione delle TTS è tutto scritto nel post linkato, devi seguire le istruzioni di beppino.

    Bisogna vedere quanto è duro Luca e ci mette a imparare il Cinese per tradurtelo.......

    Secondo me puoi tranquillamente provare a installare Israel, che può convivere accanto alla tua versione, ha le TTS già incorporate, ha la ricerca vocale ed ha un sacco di skin in più.....
    Da qui mi sono completamente perso.
    dove trovo il link ?
    ho installato apk del tts nuonce ma non me lo vede autoradio.
    dove trovo israel? mi sono completamente perso su come installare il TTS PRO installando dovrò' cancellare phoneme per evitare conflitti questo l'ho capito.

    Termino nel dire che ho effettuato un test sugli Speed CAM ma me li legge sempre a 500 m mentre io l'ho impostato 300 nel file sys


    -------EDIT---------

    Ho pubblicato un piccolo video su YouTube giusto per farvi capire il funzionamento e spero che l'audio si possa sentire e farvi sentire come la musica viene quasi oscurata in alcuni casi

    https://youtu.be/Hz3XwwsXIAE


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 24-06-2017 alle 19:59 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  8. #1028
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dax87 Visualizza Messaggio
    Da qui mi sono completamente perso.
    dove trovo il link ?
    Ma come, il link delle Vocalizer te lo sei riportato da solo nel tuo post #1020 e ora non lo trovi?

    ho installato apk del tts nuonce, (Nuance), ma non me lo vede autoradio.
    L'apk serve per attivarle, una volta installato non serve più, serve la cartella con dentro la/le voci e la scelta di queste dal dispositivo per impostarle come voci di sistema...... E' tutto descritto in quel post linkato......

    dove trovo israel?
    Ma come, dove trovi Israel?..... E' l'argomento di questa discussione, basta andare al primo post e vedere tutte le indicazioni.......

    Termino nel dire che ho effettuato un test sugli Speed CAM ma me li legge sempre a 500 m mentre io l'ho impostato 300 nel file sys
    Quando si effettuano cambiamenti al sys va cancellata la cartella save per far si che vengano applicate tali variazioni.

    E' una regola ormai ripetuta tante volte...... iGO è un navigatore particolare e complicato, è totalmente personalizzabile, ma DOVETE imparare i suoi meccanismi se volete usarlo.....

    P.S. Ma dopo quanto tempo ti passa in vista HUD? Per me inutile, è molto meglio vedere il percorso, prova a cancellare il file zip ari_Screensaver+HUD_zsiga68 dentro la cartella ux.......

  9. #1029
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Nuovo iGO NEXTGEN ISRAEL, versione 9.18.27.681611 del 2-12-2016 [DISCUSSIONE]

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio

    P.S. Ma dopo quanto tempo ti passa in vista HUD? Per me inutile, è molto meglio vedere il percorso, prova a cancellare il file zip ari_Screensaver+HUD_zsiga68 dentro la cartella ux.......

    Domani seguo le tue indicazioni e provo a fare queste modifiche.
    Ma HUD l'ho impostato a 900 Metri ovvero si attiva a quella distanza per darmi l'indicazione successiva.
    Tanto se devo fare 25 km in autostrada non ho bisogno di vedere il navigatore, e 900 metri prima della prossima indicazione si attiva lo schermo.

  10. #1030
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Sostituzione cartella save

    Risposta al mio post 1011....RISOLTO,,,ho preso un altro telefono,un htc,gli ho installato igo nextgen,funzionante 100\100 ho copiato la cartella SAVE sostituendola a quella presente in nextgen su wuawei con disfunzioni...Tutto ok...credo che google play in qualche modo mette blocchi permanenti per chi installa versioni originali le disinstalla e poi installa quelle del forum,,,c e qualche file in SAVE ,tipo licenza,che blocca o sblocca il pieno funzionamento......Cmq ho risolto,ripeto,sostituendo la cartella SAVE da un telefono ad un altro con la stessa versione di igo Nextgen......dal funzionante a quella con reset continuo......In SAVE license_info credo....CMQ a me ha funzionato benone....notte a tutti.....

Pagina 103 di 400 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •