Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Aggiornamento Nuvi 65 LM

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    301
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento Nuvi 65 LM

    buongiorno a tutti ... riprendo la discussione sul Nuvi 65LM che ho per le mani .... stamattina ho provato a patcharlo con la Guida come patchare i nuovi drive 40-50-60-70 che ho trovato nei post precedenti ... sul punto 1) "Cancellare dalla directory nascosta .System del navigatore il file GUPDATE:GCD (qualora fosse presente, altrimenti passare al n° 2)" non ho visto nessun file GUPDATE:GCD quindi passo al punto 2
    scaricato quindi il file Garmin HWID2268 l'ho scompattato e messo in una micro SD e quindi nel navigatore riavviato e a questo punto da quello che ho capito dovrebbe fare l'aggiornamento firmware ma non è successo nulla lui si avvia e rimane come prima .... dove stà l'errore ????

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Che non ha fatto l'aggiornamento .......
    o che non hai cancellato i lfile gupdate.gcd (hai guardato nella root del Garmin? non c'è da nessuna parte? )
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    301
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di tentare l'operazione è stato fatto l'ggiornamento con Garmin express ... e comunque il file gupdate.gcd non lo vedo da nessuna parte .... in quale cartella sarebbe nascosto ??? è comunque visibile accedendovi direttamente da PC giusto ???? il file Garmin HWID2268 una volta scompattato rilascia una cartella denominata Garmin è quella che và copiata pari pari nella scheda sd ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, hai controllato se il tuo hwid corrisponde? collega il tuo nuvi al pc nella cartella Garmin apri il file garmindevice.xml e controlla l'hwid del tuo navigatore si trova subito all'inizio vedi immagine te l'ho segnato in rosso questo è di un nuvi 54LM, il tuo (per riuscire a patcharlo) dovrebbe essere 2268 se non cosi è inutile provare



  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Forse era meglio fermarsi un pelo prima...e magari postare subito dopo a non aver trovato il file incriminato, senza provare ulteriormente a muzzo.

    Il file Gupdate.gcd ce lo devi avere e risiede esclusivamente nella cartella System: se non riesci a vedere tale cartella, non vedrai neanche il suddetto file.

    Il file Gupdate.gcd non c'e' nel device "vergine"...viene scaricato solo a fronte di un aggiornamento che, cosi' pare, tu lo abbia gia' eseguito.Ergo, il file ci dev'essere .

    Consiglio comunque di leggere per bene ,attentamente e con mooolta calma, sia il 3rd con relativa procedura che altri links utili nel Tutorial. Seguire pedissequamente le procedure elencate, potrebbe salvare dal brick totale molti device

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    301
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora .... il file garmindevice.xml riporta questi dati <model> <partNumber>006-B1749-00> e per quanto riguarda il file Gupdate.gcd all'interno della cartella System non sono presenti nè l'uno e tantomeno l'altro nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti ....

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    No, c'è qualcosa che non quadra..............
    Non è l'HWID di un drive .......ergo come avevi già detto , NON hai un Drive .........ma un Nuvi 65 , non sono la stessa cosa.
    La procedura NON funziona .
    Casaufficio docet. leggere, leggere,leggere.........

    Poi sposto la discussione in thread apposito.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualcosa avevo intuito... il 1749 è semplicemente l'hwid di un nuvi 65/66, lo si può vedere su questa tabella clicca>>Qui

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri6209 Visualizza Messaggio
    .... e per quanto riguarda il file Gupdate.gcd all'interno della cartella System non sono presenti nè l'uno e tantomeno l'altro nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti ....
    Posta il nuvifilelist.txt che si controlla cosa eventualmente c'e' nel device (procedura nel Tutorial di cui il link in firma)

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    301
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    parli di postare il GarminDevice XML ??? nel tutorial ho trovato una procedura al post 6 dove bisogna cercarlo tramite prompt dei comandi e qui diventa difficile anche perchè il nuvi non ha assegnata una lettera ma semplicemente con triangolo blu da cui si trova la Interna Storage

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •